Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: vi chiedo un aiuto...

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di theking


    Registrato dal
    24-03-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    144
    Quote Originariamente inviata da gi@nni Visualizza il messaggio
    .. ormai non ce la faccio più a vederli fremere quindi domani li accoppierò.
    Ora però mi aspetterei qualche dritta riguardo a siringhe, alimenti ed accessori vari così da potermi cimentare anch'io come voi. Ciao.
    Io non dopo i miei canarini, solo che preferisco evitare che muoino perchè male alimentati.
    La miscela per svezzamento in polvere per piccoli la vendono in qualsiasi negozio, la sonda attaccata alla siringa serve in quanto il becco dei canarini è piccolo quindi dargli la miscela direttamente con la siringa li sporcherebbe tutti.
    SPESO CHE NON HAI CITATO SIRINGHE ACCESSORI ECC.... PER PRENDERMI PER IL ..........................

    Comunque per qualsiasi aiuto sono a completa disposizione.

  2. #12
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di gi@nni

    L'avatar di gi@nni
    Registrato dal
    12-11-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    9

    Quote Originariamente inviata da theking Visualizza il messaggio
    Io non dopo i miei canarini, solo che preferisco evitare che muoino perchè male alimentati.
    La miscela per svezzamento in polvere per piccoli la vendono in qualsiasi negozio, la sonda attaccata alla siringa serve in quanto il becco dei canarini è piccolo quindi dargli la miscela direttamente con la siringa li sporcherebbe tutti.
    SPESO CHE NON HAI CITATO SIRINGHE ACCESSORI ECC.... PER PRENDERMI PER IL ..........................

    Comunque per qualsiasi aiuto sono a completa disposizione.
    Grazie! quindi la miscela si può trovare in commercio ma riguardo alla siringa e sonda non mi rendo conto della dimensione che dovrebbero avere. In ogni caso grazie per le informazioni.
    Saluti

    gi@nni

  3. #13
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    so che molti mi assaliranno per questo intervento, ma puoi usare anche un semplice stecchino,(non credo che lo stecchino abbia più batteri del becco materno) io personalmente uso la siringa(senza sonda) quando hanno circa 6-7 giorni.
    Step

  4. #14
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    provate con un pennellino misura 0 o 1 a setole morbide, va molto meglio della siringa

    Ciao

    Christian

  5. #15
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    vi chiedo un aiuto

    Vorrei porgere i miei complimenti per il numero ottenuto dalla prima cova. E super.

    Il 1 Marzo ho accoppiato 25 coppie, 13 di Fife, 5 Arricciati e 7 di glosters. Intendevo accoppiare circa 40 coppie ma poi ho deciso di accoppiare solo paia vicini allo standard.

    Ho avuto 30 novelli finora ma il mio grande problema e uova non fecondate. Alcune paia hanno tutte le uova fecondate ed altri tutti non fecondate. Di solito si attribuisce alla condizione degli uccelli ma tutti gli uccelli hanno avuto lo stesso trattamento ,incluso vitamine.

    Sarei grato di avere la sua opinione sulla materia.

    Tanti saluti e buona pasqua,

    John

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Chiedo un consiglio
    Da john fernandez nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 21: 22
  2. Chiedo aiuto x Gould
    Da giorgio67 nel forum Cerco
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22-01-09, 08: 52
  3. Chiedo Aiuto Al Forum A.o.e.
    Da Pierluigi d'Amore nel forum Psittaciformi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-05-08, 16: 46
  4. Chiedo Consiglio......
    Da Rosario Balsamo nel forum Canarini di colore
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04-10-07, 22: 48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi