Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tasto dolente

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Stefano Ballabio

    L'avatar di Stefano Ballabio
    Registrato dal
    09-08-07
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    106

    Tasto dolente

    Dopo essere stato alla mostra del mio club(FOI) ho notato come al solito indigeni ingabbiati, o anzi per meglio dire, anellati "al Volo" ed esposti, il giudice accortosi della "frode" ha bastonato gli ucceli al giudizio, ma nulla di più.
    In particolare c'erano dei lucherini così ossidati ma così ossidati... ad eccezione dell'articolazione della zampa anellata che non immaginate nemmeno.

    Chi alleva indigeni ha sicuramente capito di cosa sto parlando...

    Spero che AOE si impegni nell'eliminazione di questi individui dall'associazione nel caso dovessero verificarsi simili comportamenti tra gli iscritti,non al semplice richiamo verbale o scritto, ma all'espulsione vita natural durante dall'AOE... più eventuale crocifissione pubblica con vera croce e veri chiodi .

    Sono certo che il mio messaggio verrà recepito e condiviso dall'AOE.
    Non avere nell'associazione questi individui è già un buon motivo per non iscriversi alla FOI dove questi personaggio vengono "tollerati".

    Cordiali Saluti
    Stefano Ballabio

  2. #2
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040
    Ben detto Stefano!!! ((/[[=
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  3. #3
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Quote Originariamente inviata da Stefano Ballabio Visualizza il messaggio
    [...]Spero che AOE si impegni nell'eliminazione di questi individui dall'associazione nel caso dovessero verificarsi simili comportamenti tra gli iscritti,non al semplice richiamo verbale o scritto, ma all'espulsione vita natural durante dall'AOE...
    [...]alla FOI dove questi personaggio vengono "tollerati".[...]
    Come vedi, però, anche se l'AOE li espellesse, questi individui avrebbero già una "casa" dove alloggiare...
    Vero, "critici dell'AOE e partigiani della FOI per partito preso"?
    L'AOE, almeno da me, sarà giudicata anche dal suo comportamento etico nei confronti di questi "individui". La FOI è già giudicabile!
    Per evitare polemiche inutili, che purtroppo si stanno diffondendo nel forum quando si parla di differenze FOI/AOE, preciso che io non ce l'ho con la FOI in quanto federazione e/o raggruppamento di allevatori, ma con chi la gestisce.

    Complimenti a Stefano per aver sollevato il problema. Parliamone, parliamone...


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Stefano Ballabio

    L'avatar di Stefano Ballabio
    Registrato dal
    09-08-07
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    106

    Infatti

    Infatti, se questi personaggi alloggiano in FOI... benissimo, il mio discorso vale per l'AOE in quanto come associazione noecostituita è in grado(o dovrebbe essere in grado) di eliminare il problema alla radice .
    La mia non è una critica a nessuno(FOI/AOE), ma dato che faccio parte di AOE voglio far sentire la mia voce, in quanto tutti hanno lo stesso diritto di parola in un associazione... come l'AOE
    Sperando che queste parole vengano raccolte e condivise, e come obiettivo finale, attuate, al fine di rendere l'AOE un'associazione " di gente perr bene".
    Stefano Ballabio

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088

    Stefano ciao, sono pienamente daccordo con te, e vigliremo che cio' non accada un abbraccio.[[[



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  6. #6

    Inutile dire che concordo assolutamente.
    Tra l'altro questi presicci spacciati per uccelli allevati sono uno dei punti di forza nella strategia di attacco dei c.d. animalisti all'ornitofilia in generale ed agli appassionati di indigeni in particolare

  7. #7
    Presidente Onorario F.E.O.
    Nazionalità:
    La bandiera di marco novelli

    L'avatar di marco novelli
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    pesaro
    Messaggi
    814

    Stefano hai perfettamente ragione e noi di AOE siamo perfettamente in linea con il tuo pensiero. Al momento della stesura dello statuto abbiamo fortemente voluto inserire una clausola che permettesse l'allontanamento dalla nostra associazione di chi ha violato o viola le leggi protezionistiche.

    a segnalare al comitato direttivo eventuali condanne o imputazioni per reati di bracconaggio o di detenzione illegale fauna autoctona. Qualora non li dichiarasse decade automaticamente dalla posizione di socio senza alcun diritto di rimborso
    Marco Novelli
    www.ciuffolotto.it

  8. #8
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    codice HTML:
    a segnalare al comitato direttivo eventuali condanne o imputazioni per reati di bracconaggio o di detenzione illegale fauna autoctona. Qualora non li dichiarasse decade automaticamente dalla posizione di socio senza alcun diritto di rimborso
    ^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi