Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: catelella x far uscire la mia betty ...

  1. #1
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di marcolino81x


    Registrato dal
    26-10-08
    residenza
    torino
    Messaggi
    46

    catelella x far uscire la mia betty ...

    ciao a tutti ho provato a comperare la pettorina ma betty non la sopporta...
    allora ora sto provando con la catenella ma nn la sopporta...(e legale la catenella?).
    io per ora ho provato 2 volte per 10 minuti solo a portarla fuori nel corile di casa ma per metterle la catenella e un impresa e poi quando la ho portata fuori passava il pui del tempo a cercar di toglierla...
    avete consigli?

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eagles

    L'avatar di Eagles
    Registrato dal
    30-11-08
    residenza
    Pofi
    Messaggi
    379

    Quote Originariamente inviata da marcolino81x Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho provato a comperare la pettorina ma betty non la sopporta...
    allora ora sto provando con la catenella ma nn la sopporta...(e legale la catenella?).
    io per ora ho provato 2 volte per 10 minuti solo a portarla fuori nel corile di casa ma per metterle la catenella e un impresa e poi quando la ho portata fuori passava il pui del tempo a cercar di toglierla...
    avete consigli?
    Non mettergliela è un buon consiglio???

    Sinceramente io li vedo meglio in gabbia che con ali tarpate o zampe legate... Ma come disse un saggio.. de gustibus




    R.N.A. FOI 36 MU
    I.P.C. 70
    Paolo


  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Quote Originariamente inviata da Eagles Visualizza il messaggio
    Non mettergliela è un buon consiglio???

    Sinceramente io li vedo meglio in gabbia che con ali tarpate o zampe legate... Ma come disse un saggio.. de gustibus
    Sono perfettamente d'accordo...
    +++[[[
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

  4. #4
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco Italia

    L'avatar di Marco Italia
    Registrato dal
    28-10-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    682

    catenella = arma letale

    La catenella è in alcune regioni italiane illegale ( vedi Lazio). vige il regolamento di polizia provinciale. oltrettutto è davvero un arma letale..consente si di tenere il pappagallo all'aperto ma nel caso di caduta dal posatoio a cui è agganciata o di strattone improvviso causa volo e conseguente contraccolpo rischia di fratturargli l'arto. inoltre in caso di possibile fuga rischi di impigliarsi in posti imprevisti ferendo l'animale o peggio. in un intgervento di recupero di qualche anno fa ho personalemte " sganciato" dai rami di cima di un cedro del libano un bellissimo maschi di cacatua alba,conseguente morto a causa della forte disidratrazione! ore o forse giorni costretto sotto il sole non credo facciano bene a nessuno!
    no alle catenelle e possibilmente anche alle pettorine per il secondario problem su citato
    ::-°°-
    Marco Italia
    Birdkeeper
    Zoo di Roma
    RNA SV671
    RAE 0008


  5. #5
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di marcolino81x


    Registrato dal
    26-10-08
    residenza
    torino
    Messaggi
    46

    grazie del consiglio

    grazie del consiglio...
    ma io leggendo vari libri dicono che portarla fuori serve per distrarla voi non pensate lo stesso?
    so ke e pericolosa e bisogna far molta attenzione difatti amche io ho paura che si facciama male....

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. betty il suo gioco e le sue chiacchere
    Da marcolino81x nel forum Pappagalli Africani
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-07-09, 18: 50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi