Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mostriciatoli!!

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ana-Maria

    L'avatar di Ana-Maria
    Registrato dal
    02-09-08
    residenza
    Belluno
    Messaggi
    563

    Mostriciatoli!!

    Non sò se è la sezione giusta,cmq ho appena notato che sotto il cassettino della gabbia dei miei gropponi ci sono altri abitanti e non sò cosa sono e come mai si sono fatti vivi!!
    Qualcuno potrebbe dirmi di cosa si tratta e come mai si sono allevati da soli nella gabbia dei miei pennuti???















    Edit : mi sono dimenticata di precisa che non sono nella parte dove metto i semi,sono dall'altra dove ci sono soli i beverini e nient'altro...
    I'm flying in a blue dream


  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ana-Maria

    L'avatar di Ana-Maria
    Registrato dal
    02-09-08
    residenza
    Belluno
    Messaggi
    563

    Mi sono dimenticata un'altra cosa,nel casettino sotto al quale gli ho trovati metto sempre la sabbia marina... Le foto non sono il massimo,però se aiuta i colori di questi brutti esseri erano diversi,alcuni erano sul rosso,altri marroni e altri una specie di beige tutti avevano più o meno le stesse dimensioni.
    I'm flying in a blue dream


  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    dico una stupidagine......può essere nel fondo di grit marino ci fossero delle uova di un qualcosa che si sono schiuse???????
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di cerbiattino1983


    Registrato dal
    28-03-09
    residenza
    staranzano
    Messaggi
    11

    bestiacce

    ciao,io vivo in una localita' di mare,e mi sembra di averli gia' visti!
    sembrano i mostriciattoli che si annidano sugli scogli.non vivono dentro l'acqua ma molto vicino,nell'umidita'.
    PS:nella foto cinque sembra addiritura un gamberetto!
    ciao////-

  5. #5
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di AbbeGras


    Registrato dal
    20-02-09
    residenza
    san polo
    Messaggi
    46

    ma nel cassettino c'è dell'acqua o molta umidità? come mai nelle foto questi mostriciattoli sono in gocce d'acqua? Lo chiedo perchè sembrano piccoli crostacei d'acqua tipo daphnie, però per vivere hanno bisogno d'acqua
    Abbe

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ana-Maria

    L'avatar di Ana-Maria
    Registrato dal
    02-09-08
    residenza
    Belluno
    Messaggi
    563

    Quote Originariamente inviata da AbbeGras Visualizza il messaggio
    ma nel cassettino c'è dell'acqua o molta umidità? come mai nelle foto questi mostriciattoli sono in gocce d'acqua? Lo chiedo perchè sembrano piccoli crostacei d'acqua tipo daphnie, però per vivere hanno bisogno d'acqua
    Abbe
    Nelle foto si vede bagnato perchè essendo un pò allergica a esseri di questo tipo ho messo tutto sotto la doccia,però cmq in quella parte un pò d'umidità c'era perchè uno dei beverini perdeva acqua,però potevano nascere dal nulla??
    Mi sembra un pò strano che siano usciti dalla sabbia perchè l'ho presa al negozio per animali e almeno teoricamente dovrebbe essere sterile e poi cmq uso la stessa identica sabbia anche per un'altra gabbia e lì non ho trovato niente... Potrebbero essere direttamente dall'acqua??? Va beh grazie per le risposte,meno male che non gli ho trovati anche in altri posti perchè mi veniva un infarto :D
    I'm flying in a blue dream


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi