Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: curiositį e risposta

  1. #11
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di Alessiariva

    L'avatar di Alessiariva
    Registrato dal
    15-05-09
    residenza
    Lavagna
    Messaggi
    298

    wow!!ti porgo una domana:come mai non li allevi piu'???(non sei obbligato a rispondere!!!!!!!!)ciao
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  2. #12
    Classe A Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Perché in principio c'era la moda dei coniglietti nani e, rifornivo numerosi negozi d'animali, poi come tutte le mode, è venuta a "scemare", perciò piano piano li ho dismessi. Gli ultimi 3 che ho tenuto sono stati un maschio e due femmine d'ariete nano. Erano favolosi! Nonostante fossero a pelo raso, in ogni covata di 5 cuccioli, 2 erano angora! Sono ormai trascorsi 4 anni da quando non ce li ho più.
    Ciao
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

  3. #13
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di Alessiariva

    L'avatar di Alessiariva
    Registrato dal
    15-05-09
    residenza
    Lavagna
    Messaggi
    298

    ahhh capisco!!!!peccato pero'!!!!!adesso non ne hai piu'nemmeno uno????credo di no bé comunque c'é da dire che un coniglio é un grande impegno e pensa 6?????com'erano sporcavano ect???ciao::-°°-::-°°-
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  4. #14
    Junior Member
    Nazionalitą:
    La bandiera di moros


    Registrato dal
    14-02-09
    residenza
    Verona
    Messaggi
    25

    Ciao, anch'io tempo fa ho avuto una coniglietta nana (una pazza), abitando in campagna la sua alimentazione era quasi se non totalmente erba/fieno ed era bellissima... devo dire anche molto abitudinaria per quel che riguarda i bisognini!
    Il primo anno la tenevo in una gabbia e regolarmente la liberavo ma poi ho deciso per un bel recinto (500mq)... tunnel a non finire e qualche pianta andata ma ne valeva la pena averla!!!

  5. #15
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di Alessiariva

    L'avatar di Alessiariva
    Registrato dal
    15-05-09
    residenza
    Lavagna
    Messaggi
    298

    ed é morta se ho capito bene????anche la mia é una femmina e dovete sapere che le femmine sono molto piu'agitate dei maschi!!perché anche se i maschi si sviluppano prima delle femmine esse sono piu'agitate perché avendo gli ormoni ancora non del tutto sviluppato dai 3 ai 4 mesi di vita le femmine impazziscono ed infatti sarebbe meglio verso i 6 mesi di farle sterilizzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come sto procendendo io!!!
    buona serata a tutti::-°°-::-°°-
    [SIGPIC][/SIGPIC]


+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. ancora nessuna risposta.
    Da simo93 nel forum Allevatori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-01-10, 19: 23
  2. Risposta multipla........
    Da giuseppe2603 nel forum Notizie e domande
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-06-08, 13: 56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi