Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: verdone anomalo... o forse no??? help!

  1. #21
    Cadetto del Forum


    Registrato dal
    09-05-09
    residenza
    asti
    Messaggi
    108

    cos' solo per chiedere anche io ne ho 14,

  2. #22
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo camera


    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    IL MONDO
    Messaggi
    1,779

    Quote Originariamente inviata da Antonino Rallo Visualizza il messaggio
    14? Ma non è possibile? Sei un mostro ed un genio se veramente allevi già in tenera età e ne capisci così tanto di uccelli. Insomma poi da come scrivi i tuoi post non pensavo che tu avessi 14 anni. Mio Dio!!! Allora io sono un vecchio decrepito: ho ormai 26 anni!
    Ciao e comunque non ci credo.
    evitiamo questi toni di PRESA PER IL CULO.

    non siamo quì per indagare sul età di un allevatore ma per parlare di ORNITOLOGIA.

  3. #23
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mattypinna

    L'avatar di mattypinna
    Registrato dal
    06-04-09
    residenza
    nada
    Messaggi
    975

    Quote Originariamente inviata da Antonino Rallo Visualizza il messaggio
    14? Ma non è possibile? Sei un mostro ed un genio se veramente allevi già in tenera età e ne capisci così tanto di uccelli. Insomma poi da come scrivi i tuoi post non pensavo che tu avessi 14 anni. Mio Dio!!! Allora io sono un vecchio decrepito: ho ormai 26 anni!
    Ciao e comunque non ci credo.
    Ascolta, io sono nato il 24 Luglio 1995, se la matematica non è un' oppinione fra un mese avrò 14 anni. [[[]]]

  4. #24
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mattypinna

    L'avatar di mattypinna
    Registrato dal
    06-04-09
    residenza
    nada
    Messaggi
    975

    Quote Originariamente inviata da massimo camera Visualizza il messaggio
    evitiamo questi toni di PRESA PER IL CULO.

    non siamo quì per indagare sul età di un allevatore ma per parlare di ORNITOLOGIA.
    [[[]]] ::-°°-::-°°-

  5. #25
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonino Rallo

    L'avatar di Antonino Rallo
    Registrato dal
    23-03-09
    residenza
    Marsala
    Messaggi
    803

    Quote Originariamente inviata da massimo camera Visualizza il messaggio
    evitiamo questi toni di PRESA PER IL CULO.

    non siamo quì per indagare sul età di un allevatore ma per parlare di ORNITOLOGIA.
    Ammazza!! Lei sarebbe un Super moderator? Complimenti per le sua diplomazia e l'utilizzo di alcune espressioni come quelle, da lei stesso, poc'anzi citate. Non era mia intenzione indagare sull'età di Mattypinna dal momento che ho risposto ad una post con una domanda formulata da altri. Non vedo nulla di male nel rimanere sorpresi di fronte ad un ragazzino che scrive di ornitologia in maniera egregia (se consideriamo sempre la suddetta età). Credo che pochi giovani abbiano una formazione così altamente qualificata come un mattypinna. Sig. Camera non se la prenda per così poco!!!
    Siamo o non siamo una famiglia? Volevo solo conoscere l'età di un mio parente.
    Antonino


    Honeste vivere, alterum non laedere, suum cuique tribuere. (Eneo Domizio Ulpiano)
    Vivere con onestà, non danneggiare gli altri, dare a ciascuno il suo.

  6. #26
    Cadetto del Forum


    Registrato dal
    09-05-09
    residenza
    asti
    Messaggi
    108

    io nel mio paese mi vergogno quasi a parlare con i miei amici di ortnitologia,perchè se già tiro fuori la parola,es (mutazione)mi guardano come se fossi un alieno

  7. #27
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonino Rallo

    L'avatar di Antonino Rallo
    Registrato dal
    23-03-09
    residenza
    Marsala
    Messaggi
    803

    Mi hai convinto Matty, adesso ti stimerò anche di più. Quando io avevo la tua età, internet era solo un mondo inesplorato dove certamente non risiedevano discussioni importanti come le nostre, oggi con l'avvento dei mezzi di comunicazione di massa anche l'ornitologia ha fatto passi da gigante e tutto è reperibile in modo più rapido e semplice. Tuttavia, colgo l'occasione di salutarvi tutti.
    Antonino


    Honeste vivere, alterum non laedere, suum cuique tribuere. (Eneo Domizio Ulpiano)
    Vivere con onestà, non danneggiare gli altri, dare a ciascuno il suo.

  8. #28
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo camera


    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    IL MONDO
    Messaggi
    1,779

    vedi Antonino
    la tua ironia è completamente fuori luogo, il tono della tua risposta a Mattia era tuttaltro che di curiosità.
    il termine usato da me è di semplice comprensione senza possibilità di falsa interpretazione.
    con simpatia max

  9. #29
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mattypinna

    L'avatar di mattypinna
    Registrato dal
    06-04-09
    residenza
    nada
    Messaggi
    975

    Quote Originariamente inviata da ......luca...... Visualizza il messaggio
    io nel mio paese mi vergogno quasi a parlare con i miei amici di ortnitologia,perchè se già tiro fuori la parola,es (mutazione)mi guardano come se fossi un alieno
    Mah, certo nopn si può pretendere che tutti sappiano che vuol dire il vocabolo mutazione, se a un mio parente gli faccio vedere un cardellino mutato, la sua prima risposta sarà " è un incardellato !!!". Questo perchè quando loro erano giovani non allevavano gli indigeni, gli catturavano da novelli per abituarli alla gabbia e usarli in ibridazione con la classica canaina gialla!! quando si è saputo che io riuscivo a riprodurre verdoni in purezza fra di loro non ci credevano sino a quando non hanno toccato i pulletti di tre gg e visto la mamma dentro il nido,
    pechè con soggetti di cattura era impensabile farlo.Si, certo, neanche i miei amici ne sano niente, loro non capiscono un caiser di ornitologia. io con loro non parlo di queste cose, tempo perso. Per loro ogni volartile è un passero e la parola mutazione vuol dire incardellato.

  10. #30
    Cadetto del Forum


    Registrato dal
    09-05-09
    residenza
    asti
    Messaggi
    108

    concordo pienamente.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Verdone europeo: mutazione cobalto, o forse:
    Da MORRIS_73 nel forum Indigeni : mutazioni, accoppiamenti ed aspettative di nascita
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13-10-09, 13: 47
  2. comportamento anomalo cardellino
    Da fabrizio moretti nel forum Cardellino
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-11-08, 22: 00
  3. Accoppiamento anomalo
    Da Bernardini Alessandro nel forum Canarini di Forma e Posizione Lisci
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27-04-08, 16: 35
  4. cenerino anomalo o mutazione?
    Da Paolo Tieppo nel forum Le vostre foto
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17-04-08, 14: 54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi