Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: verdone anomalo... o forse no??? help!

  1. #31
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mattypinna

    L'avatar di mattypinna
    Registrato dal
    06-04-09
    residenza
    nada
    Messaggi
    975

    Quote Originariamente inviata da Antonino Rallo Visualizza il messaggio
    Mi hai convinto Matty, adesso ti stimerò anche di più. Quando io avevo la tua età, internet era solo un mondo inesplorato dove certamente non risiedevano discussioni importanti come le nostre, oggi con l'avvento dei mezzi di comunicazione di massa anche l'ornitologia ha fatto passi da gigante e tutto è reperibile in modo più rapido e semplice. Tuttavia, colgo l'occasione di salutarvi tutti.
    ci mancherebbe che non tene fossi convinto... [[[]]]

  2. #32
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da mattypinna Visualizza il messaggio
    Ciao Giuseppe ormai che ci posso fare... l' anno prossimo mi iscrivo all' aoe così prendo gli anellini.Quest' anno non ci ho pensato.... Cmq... ecco le nuove foto pulite... e altre foto. C'è anche il canarino ciuffato!...

    http://img189.imageshack.us/gal.php?g=dscf1270v.jpg
    Ciao Mattia....bravissimo,sei un ragazzo in gamba!!!!Adesso continua sú questa srada e segui i consigli di Massimo Camera.Cosa aspetti ad iscriverti e ordinare gli anellini?Bellissimo il verdone!!!::-°°-::-°°-

  3. #33
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mattypinna

    L'avatar di mattypinna
    Registrato dal
    06-04-09
    residenza
    nada
    Messaggi
    975

    Un pò di pazienza, un passo alla volta. Prima volevo conoscere le persone che fanno parte di questa associazione. Insomma, hoi scoperto che è formato da gente disponibile e molto simpatica e soprattutto che amano gli animali.Ora vediamo, forse verso luglio sarò iscritto.

  4. #34
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da mattypinna Visualizza il messaggio
    Un pò di pazienza, un passo alla volta. Prima volevo conoscere le persone che fanno parte di questa associazione. Insomma, hoi scoperto che è formato da gente disponibile e molto simpatica e soprattutto che amano gli animali.Ora vediamo, forse verso luglio sarò iscritto.
    Certo Mattia,ti ho messo fretta per due motivi:1-Saró felicissimo di averti come socio AOE,2-prima ordini gli anellini e prima ti arrivano [=^||||

  5. #35
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mattypinna

    L'avatar di mattypinna
    Registrato dal
    06-04-09
    residenza
    nada
    Messaggi
    975

    Si, quanto si paga annualmente?

  6. #36
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da mattypinna Visualizza il messaggio
    Si, quanto si paga annualmente?
    Una scemata,25 euro piú gli anellini che vuoi,comunque se vai nella pagina di apertura del forum trovi tutte le indicazioni e ti puoi iscrivere anche dá lí.[=^||||

  7. #37
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fredom65

    L'avatar di fredom65
    Registrato dal
    16-11-07
    residenza
    Cabiate
    Messaggi
    842

    Per Antonino :
    a volte fanno più male tante parole non volgari ma sottilmente ironiche ed offensive che non una singola espressione apparentemente volgare che, se scritta in un certo contesto, serve solo per dare un taglio netto a certe situazioni.
    Aiutiamo i giovani ragazzi ad amare questo hobby che, se seguito bene, non ci lascia per tutta la vita e ci insegna molte cose.
    Una cosa : io quando parlo con qualcuno che non conosco di persona, parlo con una persona, non so che viso abbia, non so di che colore sia, non so quanti anni abbia, non mi importa, parlo con una PERSONA.
    ciao,
    Domenico.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Se qualcuno è troppo stanco per lasciarti un sorriso, lasciagli il tuo.
    La nostra mente comincia a funzionare solo quando la si apre ( A.Einstein )

  8. #38
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mattypinna

    L'avatar di mattypinna
    Registrato dal
    06-04-09
    residenza
    nada
    Messaggi
    975

    Quote Originariamente inviata da fredom65 Visualizza il messaggio
    Per Antonino :
    a volte fanno più male tante parole non volgari ma sottilmente ironiche ed offensive che non una singola espressione apparentemente volgare che, se scritta in un certo contesto, serve solo per dare un taglio netto a certe situazioni.
    Aiutiamo i giovani ragazzi ad amare questo hobby che, se seguito bene, non ci lascia per tutta la vita e ci insegna molte cose.
    Una cosa : io quando parlo con qualcuno che non conosco di persona, parlo con una persona, non so che viso abbia, non so di che colore sia, non so quanti anni abbia, non mi importa, parlo con una PERSONA.
    ciao,
    Domenico.
    EH!!! non sono africano ne di colore ne di qualsiasi altra etnia! sono un cittadino italiano residente in Sardegna che ha 13 anni e ha una passione per l' ornitologia! finito! un pò come tutti! Quello che hai detto mi sembra giuto, ti quoto per ciò! ::-°°-

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Discussioni simili

  1. Verdone europeo: mutazione cobalto, o forse:
    Da MORRIS_73 nel forum Indigeni : mutazioni, accoppiamenti ed aspettative di nascita
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13-10-09, 13: 47
  2. comportamento anomalo cardellino
    Da fabrizio moretti nel forum Cardellino
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-11-08, 22: 00
  3. Accoppiamento anomalo
    Da Bernardini Alessandro nel forum Canarini di Forma e Posizione Lisci
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27-04-08, 16: 35
  4. cenerino anomalo o mutazione?
    Da Paolo Tieppo nel forum Le vostre foto
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17-04-08, 14: 54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi