Salve a tutti ,
a causa dell'improvvisa mancanza di spazio( devo lasciare i locali dove allevo) , devo cedere soggetti anellati, di eta' diversa, alta genealogia, formidabili riproduttori, buoni cantori, allevati in semicantinato quindi abituati sia alle basse temperature che alle alte in quanto il locale e' fornito di ampia apertura su strada.I soggetti , tutti rigorosamente in perfetta salute , sono visibili a Messina.Ecco cosa ho da cedere...:+++[[[

-rossi intensi e brinati ,maschi e femmine;
-avorio rosa e portatori di avorio , maschi e femmine;
-agata rosso mosaico e brinati, maschi e femmine;
-un maschio giallo brinato portatore di satine' , non anellato in quanto non sono bastati gli anelli.([[[[


Naturalmente non cedo quei quattro pulli che ho potuto fare e che manterro' in un armadio ad ante scorrevoli, proprio per non poter stare lontano dai canarini, a ricordo della passione per questi animali...([[[[

Mi spiace veramente cederli, spero che i buoni allevatori( come quelli che hanno comprato da me lo scorso anno) si facciano avanti per accaparrarsi questi soggetti....[=^||||[=^||||

Posso inviare delle foto a coloro che me lo chiederanno, basta allegare la propria mail nel messaggio che mi invierete..((/

A presto...