Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Gloster

  1. #11
    Paolino
    Guest

    evidentemente si vuol solo prendere per offese quelle che son semplici considerazioni logiche, comunque non venite a dire che quel soggetto spellacchiato sembra un Gloster e che rende giustizia ad uno standard di razza!! di foto di gloster più che decenti sono state postate eccome...evidentemente da chi è in grado di farlo!! Non io. ([[[[([[[[

  2. #12
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da Paolino Visualizza il messaggio
    evidentemente si vuol solo prendere per offese quelle che son semplici considerazioni logiche, comunque non venite a dire che quel soggetto spellacchiato sembra un Gloster e che rende giustizia ad uno standard di razza!! di foto di gloster più che decenti sono state postate eccome...evidentemente da chi è in grado di farlo!! Non io. ([[[[([[[[
    Troppo semplice dire DA CHI É IN GRADO DI FARLO anche io sono tutt'altro che un esperto di pc e foto eppure dopo aver mandato a Linda 200 foto dei miei malinois,una piú scandalosa dell'altra,é venuta fuori quella giusta(io mi mettevo a far foto dopo 12 ore di lavoro) e con l'aiuto dí mia moglie e mia figlia le ho mandate via e-mail.....a volte basta volere veramente le cose che niente e nessuno ti puó fermare!!!Anche adesso sei riuscito ad usare parole offensive usando la parola SPELLACCHIATO,visto che sei tanto intenditore dovresti sapere che trovare in questo periodo dei canarini in piena forma é cosa praticamente impossibile,solamente che quando era il momento giusto nessuno ha mandato le foto e Gubbio incombe....se hai qualche bel esemplare,e sono sicuro di sí,prova a mandare qualche foto,penso che non ci saranno problemi a fare delle modifiche.::-°°-

  3. #13
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Gloster

    Ciao Massimo, e' tutto vero quello che hai detto. Il mio intervento era solo per chiarire le cose e' non ho alcun dubbio della capacita di Linda e il suo team. Gli utenti devono certo aiutare la direzione. Io per primo cerchero di capire come si fa a mandare foto.
    Credo che lo spirito degli intervenuti era quello di avere una foto di un Gloster piu da standard e siccome allevano questa razza hanno un gloster ideale in mente.

  4. #14
    Paolino
    Guest

    Bravo Jhon, hai capito a cosa mi riferivo, non penso che solo esemplari del 2009 potessero essere messi a rapprsentare una razza che quel "magnifico" esemplare vuol essere. Comunque, chiedo scusa all'allevatore di quel canarino, dato che le bestie no possono offendersi "per le mie parole" offensive...

  5. #15
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    con tutto il rispetto per il lavoro degli altri, mi unisco anche io alle critiche per quella foto, perchè è vero che criticare è facile, ma è anche costruttivo, e senza consigli non si va avanti. andava messa una foto migliore, ma soprattutto la foto di un corona, vero simbolo della razza che lo fa distinguere dagli altri canarini anche agli occhi di un profano.
    Step

  6. #16
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Attendo da voi foto migliori tulliopenati@alice.it
    Ben lieta di inserire foto migliori, grazie della collaborazione.

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  7. #17
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di andiok

    L'avatar di andiok
    Registrato dal
    24-04-09
    residenza
    Tirana
    Messaggi
    1,522

    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Ma perché a criticare siamo sempre in tanti e invece quando cé dá fare qualcosa di bello sono sempre i soliti?É stata fatta richiesta a tutti gli utenti dí mandare le foto dei loro soggetti,in pochi abbiamo contribuito eppure é una bella soddisfazione vedere i propri uccellini nelle schede.....non é simpatico criticare chi sí stá dando tanto da fare e l'ho fá in maniera eccellente.....esistono gli MP se avete qualcosa dá dire!!!!!! Scusate la polemica ma non sopporto le critiche dí chi stá solo a guardare.....
    ai detto bene Massimo , non ho altro da aggiungere +++[[[

  8. #18
    Paolino
    Guest

    Ragazzi, ma se non è nemmeno una bestia anellata!! Le critiche formano, quante ne ho prese io alle esposizioni!! Ma poi pagano! ([[[[

  9. #19
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Le critiche sì, ma ora penso si stia esagerando.
    Non ho voluto rispondere perchè non ho messo la foto di un campione nè ho mai pensato che lo fosse, non allevo gloster nè penso di allevarli in futuro anche se li trovo dei bei canarini, tuttavia quest'unica coppia che aveva mio marito è stata presa da un ottimo allevatore.
    Era fuori forma? sicuramente. Era in muta? Sicuramente. Non è bello? Pazienza. Era anellato? Sì, ma ha dovuto tagliare l'anello perchè aveva avuto un problema alle zampe.

    Non ho messo una discussione "giudicate questo canarino", anche perchè ora chissà dov'è, ho fatto una scheda che riguarda una specie con una foto che avevo a disposizione ne sto ancora aspettando una VOSTRA.

    Buona serata.

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  10. #20
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da Linda Crippa Visualizza il messaggio
    Le critiche sì, ma ora penso si stia esagerando.
    Non ho voluto rispondere perchè non ho messo la foto di un campione nè ho mai pensato che lo fosse, non allevo gloster nè penso di allevarli in futuro anche se li trovo dei bei canarini, tuttavia quest'unica coppia che aveva mio marito è stata presa da un ottimo allevatore.
    Era fuori forma? sicuramente. Era in muta? Sicuramente. Non è bello? Pazienza. Era anellato? Sì, ma ha dovuto tagliare l'anello perchè aveva avuto un problema alle zampe.

    Non ho messo una discussione "giudicate questo canarino", anche perchè ora chissà dov'è, ho fatto una scheda che riguarda una specie con una foto che avevo a disposizione ne sto ancora aspettando una VOSTRA.

    Buona serata.
    Ciao Linda,non ti é ancora arrivata una foto?Si vede che perdono il loro tempo a criticare e non ne hanno poi per fotografare i loro GRANDI soggetti e mandarti una mail !!!!!! Comunque fregatene,sai che per noi stai facendo un gran bel lavoro,non perdere il tuo entusiasmo per colpa di pochissimi !!!!!::-°°-::-°°-+++[[[

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. gloster
    Da maziabird nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-01-09, 14: 12
  2. gloster
    Da Max81 nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-11-08, 23: 29
  3. gloster
    Da Max81 nel forum Allevamenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-11-08, 23: 29
  4. gloster
    Da vincenzino nel forum Gloster
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04-12-07, 12: 37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi