Ciao Elvira,che ne dici di scriverci le valutazioni della veterinaria??((/
Ti ho risposto....[[[]]]
::-°°-
salve a tutti, ho da 5 mesi una coppia di polytelis swainsonii, potreste darmi qualche utile consiglio?
grazie[[[]]]
Ciao Elvira,che ne dici di scriverci le valutazioni della veterinaria??((/
Ti ho risposto....[[[]]]
::-°°-
LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615
la mia coppia di barraband ha deposto 5 uova e ho notato che il maschio entra nel nido,la cosa che mi stupisce che ieri ho visto 2 uova spostate sara' il maschio che sposta quest'ultime?
Ciao Gianluca,se il maschio aiuta la femmina nel covarle,allora non é un problema,perché si dividono il numero delle uova.
Però,potrebbe anche accadere che le due uova spostate dalle altre siano infeconde.
Quanto tempo passa dentro il nido??
LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615
il maschio entra nel nido e sta circa 10 minuti mentre la femmina e sempre nel nido,ora vorrei capire cosa fa il maschio nel nido???
Di solito i maschi vanno dentro il nido per alimentare la femmina.
Ciao, Roberto
(allevo parrocchetti australiani)
grazie a tutti quanti
Ragazzi a me' succedeva con dei codanera il maschio mangiava e poi spariva nel nido e non lo vedevo per mezze giornate .a sempre fatto cosi. Appunto per questi casi e' bello allevare pappagalli .ogni coppia addirittura il singolo animale anno la propria personalita'
reagazzi anche oggi la femmina aveva 3 uova spostate io comincio a preocupparmi di brutto