Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Addio ai becchi dritti

  1. #21
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mimmo

    L'avatar di mimmo
    Registrato dal
    05-07-08
    residenza
    prov(sa)
    Messaggi
    531

    grande massimo,bellissimo scherzo...dopo tanta resistenza nn potevi cedere...

  2. #22
    Moderatrice
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesca Perosino

    L'avatar di Francesca Perosino
    Registrato dal
    01-04-08
    residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,351

    San Maxxi...che ci combini??!?!?!
    Pure gli scherzi ora?!?!?!?
    Sai che in parte ci avevo creduto?
    Ahahahah!

    Linda...che colpo al cuore le tue foto......riescono a colpire anche me,una per nulla sensibile al fascino dei becchi storti....hem......ahahah!
    "Ben fatto" è meglio che "ben detto"

    Frà

    R.A.E 0012

  3. #23
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da Francesca Perosino Visualizza il messaggio
    San Maxxi...che ci combini??!?!?!
    Pure gli scherzi ora?!?!?!?
    Sai che in parte ci avevo creduto?
    Ahahahah!

    Linda...che colpo al cuore le tue foto......riescono a colpire anche me,una per nulla sensibile al fascino dei becchi storti....hem......ahahah!
    Ciao Monella cara,veramente ci stavi per credere?....non credo....una SUPER MONELLA come té non si frega facilmente--==°°--==°°--==°°

  4. #24
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mattypinna

    L'avatar di mattypinna
    Registrato dal
    06-04-09
    residenza
    nada
    Messaggi
    975
    Ahahahahahhahahahahhahahhahahah!!!!! Non ci avrei creduto neanche se fossi stato obbligato a farlo... ///;;///;;///;; e i tuoi verzellino x canarina che fine avrebbero fatto?!?!?!?! E i bronzi??? ())())())())()) ma va non gli avresti mai dati per sti cosi...--°°°--°°° i serinus non si mollano facilmente!!!!!!!!! ::-°°-::-°°-

  5. #25
    Moderatrice
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesca Perosino

    L'avatar di Francesca Perosino
    Registrato dal
    01-04-08
    residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,351

    "San" carissimo...non è che hai scritto tutto ciò solo per vedere la nostra reazione perchè in realtà ne hai già piùdi una coppia a casa?????

    Quasi quasi....t'inviterei il mese prossimo a Fossano con me...ihihihih....lì cederesti!
    "Ben fatto" è meglio che "ben detto"

    Frà

    R.A.E 0012

  6. #26
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Attilio Casagrande

    L'avatar di Attilio Casagrande
    Registrato dal
    28-11-07
    residenza
    Maron di brugnera PN
    Messaggi
    3,378

    Caro Massimo, questo tuo pensiero in fondo potrebbe avere una verità nascosta che affiora piano piano, ancora qualche foto ed è fatta !
    Per quanto riguarda le scelte di allevamento, posso dirti che in tanti anni ho provato ad allevare molte specie passando dai silvani ai canarini e poi gli esotici ed ancora per finire i pappagalli, tutti possono dare soddisfazione, ma questi ultimi sono davvero unici, come dire "trovi la pace dei sensi ", non dell'udito però.

  7. #27
    Paride
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Perdonatemi....má é stata troppo forte la tentazione di farvi uno scherzo.......
    ......e io mi sono offerto molto volentieri di tenerle finché non ritorna.....
    ......Io che dó via i miei adorati canarini?MAI E POI MAIIIIIIIIII....
    ...... e scusate per lo scherzetto
    Maxxi carissimo,
    io ero peggio di te.
    Pensa che mio fratello ha la casa piena di rosei ed io..... sempre più convinto con i miei arricciati.
    Poi, un giorno, (un brutto giorno) un vile ed ammaliatore (///;;///;;///; pappagallaro, per provocarmi,
    mi preannunciò il suo regalo: una coppia di rosei.
    Per farla breve sono stato mesi e molte pagine del forum a ""cercare"" di resistere ma alla fine dovetti cedere:
    me ne portai a casa una coppia.
    Beh..... si....... mai...... effettivamente stupendi ma sempre becchi storti. --==°°
    Dopo neanche una settimana l'amico ""pappagallaro"" mi disse che erano pronti per la covata e come ogni amante dei volatili
    comprai il tutto per predisporre questa nuova avventura.
    Puoi leggere questa avventura (o se credi disavventura) sul forum e precisamente nella discussione ""un aga per Paride e Pamela";
    non ti dico come è finita..... ma ti dico: attento a te.
    Mi permetto di darti un saggio consiglio: stai attento ai pappagallari..... sono dei vili ammaliatori... ///;; ///;; ///;; ///;; ///;;

  8. #28
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Carissimo Paride,stó imparando a conoscerli questi pappagallari...e devo dire che mi sono molto simpatici....má non mi avranno maiiiiiiiiiiii!!!!!!!!Questa sera é venuto Max a riprendersi i suoi becchi storti e ametto che mi manca il loro rumoreggiare,anzi ultimamente riuscivano anche ad emettere delle belle melodie....peró i miei malinois....::-°°-::-°°-

  9. #29
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da Francesca Perosino Visualizza il messaggio
    "San" carissimo...non è che hai scritto tutto ciò solo per vedere la nostra reazione perchè in realtà ne hai già piùdi una coppia a casa?????

    Quasi quasi....t'inviterei il mese prossimo a Fossano con me...ihihihih....lì cederesti!
    Non scherzare SUPER MONELLA,anzi sé vorrai passare una giornata al mare ti faró controllare che non cé traccia di becco storto da mé,anche perché questa sera Max é venuto a riprenderseli.Cosa ci sará a Fossano?Di cosí tremendo....::-°°-::-°°-

  10. #30
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di riccardo russo

    L'avatar di riccardo russo
    Registrato dal
    25-10-07
    residenza
    ivrea
    Messaggi
    1,385

    Maxxi carissimo,
    sembra strano ma esistono anche pappagalli silenziosi, melodiosi, non solo i casinisti!!!

    Una bella coppia di barrati e non ti accorgerai di averli! ([[[[

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Addio ELVIS
    Da Sergio Ciriminna nel forum Canarini di colore
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21-05-09, 16: 07
  2. becchi-grossi e becchi lunghi
    Da cavaliereA64 nel forum Cardellino
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-04-08, 22: 27
  3. becchi di piombo clandestini
    Da Stefano Ballabio nel forum Esotici
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-02-08, 23: 33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi