Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81

Discussione: Gubbio - gubbio - gubbio - gubbio - gubbio 2009

  1. #51
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    accettiamo volentieri

    Quote Originariamente inviata da verdognolo Visualizza il messaggio
    Siccome amo il mondo alare, sicuramente se non avrò intoppi ci sarò anche l'anno prossimo alla mostra di Gubbio perchè c'è sempre da imparare ovunque, detto questo non esporro più miei pensieri su qualsivoglia mostra, ma solo sui volatili. Scusatemi se per qualcuno ho esagerato, ma penso di non essere stato offensivo con nessuno.
    Ciao

    Non possiamo che accettare volentieri la tua presenza a Gubbio l'anno prossimo e chissà, siamo sempre speranzosi, in qualità di socio AOE, se non addirittura come aiuto nel lavorare all'allestimento.

    Non è mica facile per un'associazione radicata sul territorio nazionale organizzare presenze in una singola città, ma ci impegneremo sempre di più a far meglio e per carità le critiche costruttive sono sempre ben accette, guai l'organizzazione che non ne tenga conto.

    Ti ringraziamo per il tuo contributo, mannaggia ma qual'è il tuo nome, sai è brutto parlare con un nick, e speriamo che vi sia sempre da parte tua una presenza costruttiva.

    A presto

    (((/°°(((/°°(((/°°

  2. #52
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pierluigi d'Amore

    L'avatar di Pierluigi d'Amore
    Registrato dal
    23-05-08
    residenza
    Francavilla al mare (Ch)
    Messaggi
    3,690

    Avanti tutta.............A.O.E.

    Ciao a tutti amici,io posso dire tranquillamente che i giorni di Gubbio sono stati dei giorni che ricorderò sempre vivi nella mia mente,perchè vissuti in piena armonia,cordialità,simpatia tra amici di tutte le regioni della nostra Italia.
    Sono tornato a casa verso le 3:30,un pò stanco,ma molto felice d'aver aiutato gli amici di Gubbio a sgombrare i locali del centro S.Spirito(anche se in parte);orgoglioso del successo della mostra,dei convegni,della folta partecipazione delle famiglie con tanti bambini al seguito,delle conoscenza di tantissimi amici,della presenza degli amici di U.I.O.,e sono fiero di poter dire:io c'ero!!!!

    Colgo l'occasione per ringraziare,salutare ed abbracciare tutti,ma veramente tutti,senza tralasciare nessuno,perché,questa associazione trasmette dei valori unici ed indescrivibili;valori che in tanti,non sanno apprezzare stando dietro al computer,ma vi garantisco che la realtà di A.O.E. é viva,pura e genuina,e ve ne renderete conto se parteciperete a quella dell'anno prossimo.
    Io sono orgoglioso e fiero di far parte di essa.


    GRAZIE A TUTTI E .....AVANTI TUTTA!!!!!!!!!

    Con sincerità ed affetto,Pierluigi D'Amore.
    LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.


    R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615

  3. #53
    Paride
    Guest

    meritati

    Condivido pienamente l'emozione e la voglia di stare insieme appena descritta da Pierluigi che, vi assicuro,
    è talmente tanta che non risulta facile metterla in forma scritta.

    Con questo mio intervento vorrei tributare un grosso applauso alla mia "sorellina", che va ben oltre all'impegno,
    alla coordinazione, al sacrificio di una una donna che non si è risparmiata in nulla ma è riuscita a cogliere
    quei particolari momenti di emozione e commozione con grande bravura denotando anche grande sensibilità.
    Se tutti voi a casa avete potuto assaporare, vivere e vedere questa nostra grande e speciale festa lo dobbiamo anche a lei.
    Grazie sorellina



    +++[[[/"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"/


    Chiedo a tutti quanti che ne hanno apprezzato il pregio artistico e comprendono il lavoro svolto dietro una macchina fotografica
    per farle capire quanto le vogliamo bene e quanto è stata brava a farci rivivere queste emozioni,
    di inviare a Linda un messaggio privato.

  4. #54
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Silvio Feduzi

    L'avatar di Silvio Feduzi
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Provincia di Pesaro
    Messaggi
    779

    Non ci sono parole per descrivere quello che la Linda trasmette con le immagini a tutte quelle persone che non sono potute venire a Gubbio.

    Io per fortuna c'ero e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato ed aiutato per la realizzazzione di questo attesissimo evento, forse anche troppo atteso.Per questo, non tutti hanno potuto assaporare le nostre idee . Troppo presi a vedere i cardellini e contare gli ingabbi.
    Non è facile cambiare le cose , abituati a vedere le stesse mostre tutti gli anni uguali senza novità.

    Da noi in tutta sincerità quando ci ritroviamo a discutere tutti insieme analizziamo quelle idee che hanno le priorità nella divulgazione.
    abbiamo tanto da migliorare abbiamo solo 2 anni e come i bimbi abbiamo appena iniziato a camminare.

    Grazie amici,
    a presto.
    Silvio Feduzi RAE FEO 0006

  5. #55
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    concordo

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Condivido pienamente l'emozione e la voglia di stare insieme appena descritta da Pierluigi che, vi assicuro,
    è talmente tanta che non risulta facile metterla in forma scritta.

    Con questo mio intervento vorrei tributare un grosso applauso alla mia "sorellina", che va ben oltre all'impegno,
    alla coordinazione, al sacrificio di una una donna che non si è risparmiata in nulla ma è riuscita a cogliere
    quei particolari momenti di emozione e commozione con grande bravura denotando anche grande sensibilità.
    Se tutti voi a casa avete potuto assaporare, vivere e vedere questa nostra grande e speciale festa lo dobbiamo anche a lei.
    Grazie sorellina



    +++[[[/"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"//"/


    Chiedo a tutti quanti che ne hanno apprezzato il pregio artistico e comprendono il lavoro svolto dietro una macchina fotografica
    per farle capire quanto le vogliamo bene e quanto è stata brava a farci rivivere queste emozioni,
    di inviare a Linda un messaggio privato.

    Concordo totalmente, grazie Linda.

  6. #56
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Dico con sincerità che non vedo un'AOE senza Linda...una colonna portante
    per la nostra Associazione... e una grande Amica! ((/
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  7. #57
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    Quote Originariamente inviata da Fioravante Prontera Visualizza il messaggio
    Dico con sincerità che non vedo un'AOE senza Linda...una colonna portante
    per la nostra Associazione... e una grande Amica! ((/
    verissimo , difficilmente potrei riuscire a parole ad esprimere tutte le emozioni che sei riuscita a trasmettermi.
    non hai fatto un semplice reportage , hai raccolto l'anima di Gubbio e solo una persona con una grande sensibilità , meravigliosa e speciale poteva farlo

    Grazie di cuore per esserci , sempre

    +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


  8. #58
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pierluigi d'Amore

    L'avatar di Pierluigi d'Amore
    Registrato dal
    23-05-08
    residenza
    Francavilla al mare (Ch)
    Messaggi
    3,690

    Per tutto!!!!!!!

    Ciao Linda,che dire,tu ormai penso che mi conosci,e sai quanto apprezzo il lavoro,che tu giorno dopo giorno,svolgi per A.O.E. e I.P.C.
    Come al solito ci hai donato un servizio fotografico,degno di un artista che puntualmente riesce a mettere in evidenza le emozioni,quelle vere,quelle che catturano lo sguardo di chi le vede,bravissima.+++[[[

    Io,ti devo ringraziare per tanti motivi(tu lo sai),non solo per le foto,ma soprattutto per aver creduto in me,quando ancora non mi conoscevi;il mio GRAZIE é sentito,profondo e sincero. ((((((/

    A presto,amica mia.+++[[[

    Pierluigi.

    p.s.:La telefonata di domenica sera,era un modo di dirti(dirvi,anche a Tullio):grazie per esserci.........sempre!!!!+++[[[
    LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.


    R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615

  9. #59
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Ciao Linda,ti ringrazio anche io,mi hai fatto vivere la mostra come se fossi li anch'io!!!
    Superbravissimaaaaaaaaaaaaa +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[

  10. #60
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea colacicchi


    Registrato dal
    09-10-08
    residenza
    cantalupo in sabina (Ri)
    Messaggi
    513

    Grazie di tutto Linda!!! non ti sei fermata un attimo!!!
    a presto!
    Andrea

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gubbio 2009
    Da Matteo Rodolfi nel forum Club Giovani AOE
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 06-09-09, 17: 08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi