Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97

Discussione: Incontro AOT-AOE

  1. #91
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Ciao Cesare,tí ringrazio per lá risposta.Tornando alla discussione dá té iniziata quoto pienamente quanto scritto dá Attanasio,giusto che gli utenti usino un linguaggio adeguato per un forum,Massimiliano ha usato parole che potevano essere fraintese.....ho anche letto lá sua spiegazione cosa che tu forse non hai fatto e sinceramente mí sembra che dovrebbe essere risolto il problema.Invece tu continui a parlare dí azioni legali,io non né vedo i presupposti,perché ti senti chiamato in causa senza esserlo?Adesso spero che gli animi si rasserenino e sí torni a parlare dí ornitologia e amicizia trá noi allevatori,motivo per cui é iniziato questo post.

  2. #92
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Cesare Pollastri


    Registrato dal
    29-02-08
    residenza
    monza
    Messaggi
    7

    X Massimilano Coppa
    Ho preso atto delle Sue scuse.
    Mi permetta però di sottolineare che le motivazioni e i chiarimenti da Lei forniti circa il riferimento a "Quelli di Monza" e all'episodio (guarda caso!!) delle foto ha richiesto un grosso sforzo da parte della mia intelligenza (sia pur modesta e ridotta) per crederle.
    Troppi indizi e coincidenze!!
    Ma tant'è meglio chiudere adesso l'episodio e l'incomprensione!!!
    P.S. Massimiliano mi permetta di ricordarle che già altre volte aveva fatto riferimenti all'AOM di Monza con termini e affermazioni non certo amichevoli.
    Come esempio riporto alcuni suoi post:
    forum AOE - Italia Ornitologica pag: 64 post del 5/6/2009
    Noi non possiamo dire nulla perche' non siamo iscritti a Monza , solo loro sono onnipotenti, basta leggere IO gennaio 2009.
    forum AOE A.S.O.T. - A.O.B.A. Internazionale di Castano Primo post del 7/5/2009
    Leggendo l'articolo ci rendiamo conto che in Italia a parte l'associazione di Monza noi allevatori siamo degli incapaci.
    Inventano tutto a Monza .
    Mentre Cirmi parlava della divulgazione guarda caso e’ stato commentato che l’associazione di Monza l’aveva gia’ fatto anni fa. A Piacenza ho sentito pure quello.


    X Massimo Riva
    Ho letto le spiegazioni di Massimilano Coppa e come sopra evidenziato ho deciso di "prenderle per buone" e accettando le scuse ritengo chiuso l'episodio.
    Però continuo a non capire l'atteggiamento di Coppa verso la nostra Associazione.

    X Attanasio
    Ho preso atto dell'intervento (sia pure tardivo) di censura di AOE sul post di Coppa e ti ringrazio!!
    A proposito della tua affermazione "Avremmo sperato, ma è una considerazione personale, che l'amico Pollastri si fosse dissociato dall'atteggiamento di qualcuno nei confronti dell'AOE e che avesse ricambiato l'invito rivolto alla sua Associazione. Ma forse abbiamo sperato troppo. Forse i tempi e le condizioni non sono ancora maturi" come tu mi insegni le regole, anche se non condivise, vanno sempre rispettate!!
    Non è certo una mia scelta il mancato invito dell'AOE alla nostra Mostra, anche se a malincuore mi adeguo alle disposizioni che, almeno per ora, sono in vigore!!
    Ribadisco che il più dispiaciuto per l'episodio sono io, e spero che queste situazioni non si ripetano in futuro!!!
    Nessun rancore a livello personale, anzi!! (Tu lo sai sono abituato a dire sempre ciò che penso).

    Scusandomi per lo spazio e il tempo occupato porgo i miei più cordiali saluti!
    Cesare Pollastri

  3. #93
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    amarezza

    Quote Originariamente inviata da Cesare Pollastri Visualizza il messaggio

    X Attanasio
    .............A proposito della tua affermazione "Avremmo sperato, ma è una considerazione personale, che l'amico Pollastri si fosse dissociato dall'atteggiamento di qualcuno nei confronti dell'AOE e che avesse ricambiato l'invito rivolto alla sua Associazione. Ma forse abbiamo sperato troppo. Forse i tempi e le condizioni non sono ancora maturi" come tu mi insegni le regole, anche se non condivise, vanno sempre rispettate!!
    Non è certo una mia scelta il mancato invito dell'AOE alla nostra Mostra, anche se a malincuore mi adeguo alle disposizioni che, almeno per ora, sono in vigore!!
    Ribadisco che il più dispiaciuto per l'episodio sono io, e spero che queste situazioni non si ripetano in futuro!!!
    Nessun rancore a livello personale, anzi!! (Tu lo sai sono abituato a dire sempre ciò che penso).
    Scusandomi per lo spazio e il tempo occupato porgo i miei più cordiali saluti!
    Cesare Pollastri

    Caro Cesare

    anche io, lo sai, sono abituato a dire quello che penso e conoscendoti bene so che sai la differenza tra i diktat e le regole. Le regole hanno una loro ragione in quanto scelte democraticamente e non imposte , i diktat hanno una loro logica che certo gli uomini liberi non potranno mai accettare.

    Questo Forum è uno spazio di libertà che sicuramente in altre realtà con diverse politiche non avrebbe consentito tanto spazio di espressione. Qui devo sottolinearti che difficilmente abbiamo bannato, ma quando l'abbiamo fatto l'abbiamo fatto a ragion veduta e guarda caso nei confronti di chi voleva bannare a prescindere. Questo dovevo dirtelo, perchè non mi piacciono le ombre , lo sai bene visto che abbiamo fatto parte della stessa lista.

    Mi piacerebbe che tu intervenissi in questo forum come allevatore, anche se so che saresti immediatamente blandito dal "grande fratello" . La propria libertà di espressione ha un prezzo, che gli uomini liberi pagano volentieri.

    A presto

  4. #94
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di riccardo solinas

    L'avatar di riccardo solinas
    Registrato dal
    06-01-09
    residenza
    Sestu
    Messaggi
    341

    (bene chiusa la paretis discussione) allora a quando il prossimo incontro e sopratutto....Gubbio? che si mangia? ah no...li è per una mostra!! uff ([[[[
    volere è potere!



    AOB-RNA SV689

  5. #95
    Pamela Muzzi
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Riky Visualizza il messaggio
    allora a quando il prossimo incontro e sopratutto....Gubbio? che si mangia? ah no...li è per una mostra!! uff ([[[[
    Bhe'... visto che dici così... dai un' occhiata qua..... ///;;///;;///;;

    http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...io+2008&page=5

    Mostre o non mostre quando si e' tra amici, si finisce sempre con le gambe sotto al tavolo davanti ad un buon bicchiere di vino +++[[[

  6. #96
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Scherzi?!?! Una mostra?!!?!? UN EVENTO!!!!!!!!!!
    Stai certo che non rimarrai a pancia vuota... ///;;///;;///;;

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  7. #97
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di riccardo solinas

    L'avatar di riccardo solinas
    Registrato dal
    06-01-09
    residenza
    Sestu
    Messaggi
    341

    Quote Originariamente inviata da Linda Crippa Visualizza il messaggio
    Scherzi?!?! Una mostra?!!?!? UN EVENTO!!!!!!!!!!
    Stai certo che non rimarrai a pancia vuota... ///;;///;;///;;

    ooohh così si che è una mostra completa :D--°°° voi sarete li da che giorno? o meglio per mp?
    volere è potere!



    AOB-RNA SV689

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10

Discussioni simili

  1. incontro con la CTN
    Da salvatore cremone nel forum Arricciato del Nord
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-02-09, 23: 27
  2. incontro di Forlì
    Da marcongiu nel forum Notizie e domande
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-09-08, 12: 13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi