Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110

Discussione: Per Noi Giovani!

  1. #11
    Pamela Muzzi
    Guest

    [quote=Andrea Lamberti;15089]



    Veramente un' ottimissima idea!!!!!!!^[[[]]
    Ma senti un po'..... io posso essere ancora ammessa?????((/]]]] All' alba dei miei 32 anni mi sento ancora giovanissima!!!!!!!!!
    Voi ke ne dite ,rientro ancora nei parametri?????????? eheheheheehh
    LARGO AI GIOVANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........( ovviamente l' esperienza e i consigli dei meno giovani Sono indispensabili per essere dei buoni giovani e diventare degli OTTIMI "vekkiotti"!!!!! [(])

    UN APPLAUSO PER L' INIZIATIVA AZZECCATISSIMA!!!!!!!!!!

  2. #12
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    07-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Grande Compà!!!!!!!!

    Ottima iniziativa!!!!! Anche perchè qui i giovani sembrano aumentare ogni giorno!!!!! .-.-
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di IlPariota


    Registrato dal
    08-09-07
    residenza
    Portici (Na)
    Messaggi
    389

    Ottimo io da quest'nno ho iniziato con i cardellini... dopo un paio d'anni con canarini... speriamo bene... per qualsiasi cosa sono qui...

  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gigi.maz

    L'avatar di Gigi.maz
    Registrato dal
    07-08-07
    residenza
    Saluzzo, CN
    Messaggi
    61

    Bè... Potremmo iniziare a dire qualcosa di noi e dei nostri pennuti... Tanto così per conoscerci un po...

    Inizio io... mi chiamo Gigi, sono di Saluzzo, vicino a Cuneo...
    Ho iniziato da poco, circa un anno il mio allevamento, se così si può chiamare, di esotici... Ma ho sempre avuto in casa uccellini di vario tipo...
    Allevo principalemte diamanti mandarino, di taglia olandese, quelli più grandi, che si portano alle mostre, e anche quelli piccolini, che si trovano comunqmente nelle uccellerie... Per questi ultimi ho costruito insieme a mio padre una voliera in legno, lunga 1 metro, alta 75c, e profonda 55 cm... in questa voliera tengo 4 coppie di dimantini di diverse mutazioni e una di passeri del giappone... Sono liberi di fare tutto quello che vogliono, si scelgono loro le coppie e io non intervengo se non per la pulizia e l'alimentazione... Sto avendo molte soddisfazioni nell'osservare e sperimentare l'alevamento in colonia... Si riscontrano molto comportamenti che mai avrei pensato di poter vedere in questi uccellini...
    Per quelli di taglia olandese invece utilizzo le classiche gabbie da cova da 60 cm, ottime quelle zincate con cassetto estraibile,più alcune volierette da 90 x 45 x 45 dove tengo i soggetti a riposo e i novelli durante il periodo della muta...
    Adesso sto lavorando sul bruno, sul pettoarancio pettonero a base bruna e sul dorso chiaro grigio...
    Ho anche alcuni altre mutazioni con cui voglio provare a lavorare e sto facendo i portator, come la gezoomd e il mascherato a occhio rosso...
    Appena riesco vi posterò alcune foto...
    Ho anche una coppia di canarini agata opale giallo mosaico che tra un po' metterò in cova...
    Ciao
    Gigi.

  5. #15
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    Hey....ci sono anch'io......
    mi piace l'idea di questo spazio giovani e volevo fare i complimenti a chi ne ha avuto l'idea!!!!!!!!!!!!!
    Per qualsiasi cosa sono a disposizione!
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  6. #16
    Member


    Registrato dal
    21-11-07
    residenza
    TORINO
    Messaggi
    77

    bella iniziativa //[[]]

  7. #17
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di 16DT


    Registrato dal
    01-08-07
    residenza
    vicenza
    Messaggi
    117

    Grande Andrea..
    in fine ci sei riuscito..!!!
    Adesso bisogna farlo diventatre grande questo spazio..!!
    Forza Raga..
    1--.
    Giacomo 89.-.-

  8. #18
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    Bello ma il limite di età scherzo complimenti per l'idea !!!![))(*

  9. #19
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RANGHIO90

    L'avatar di RANGHIO90
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Gubbio
    Messaggi
    727

    ciao a tutti! io mi chiamo riccardo(HO 17 ANNI FORSE IL PIOU GIOVANE?), abito a gubbio (pg) e faccio parte dell aoe(associazione ornitologica eugubina) anzi piu che farne parte sono stato pure scelto come presidente del sett giovanile...anche perche sono l'unico giovane! ma va be... conosco bene e di persona i nostri amici andrea lamberti, fioravante prontera e carlo(scusa ma nn so il cognome) con cui mi sono incontrato a caramanico pranzo del club dei fringillidi o ha fringillia dove noi ragazzi abbiamo passato INSIEME una bellissima giornata! sono veramente felice che altri ragazzi siano presenti visto che prima d conoscere gli altri pensavo di essere l'unico malato qui! va be... in conclusione anche noi giovani siamo riusciti a diventare una realta! benissimo! chiedo hai meno conosciuti ma anche ad andrea,fiore,carlo di scrivere una presentazione simile alla mia.

    poi potremmo fare una specie di mercatino tra noi giovani! si perche io andrea e fiore gia da un po abbiamo deciso che tra noi i prezzi diciamo sono come di favore... quindi forrza ragazzi fatevi avanti!

  10. #20
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Be' io non sono più tanto giovane, ma gli auguri e i complimenti per questa iniziativa ve li posso fare! :D


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Board Club Giovani AOE
    Da marco cotti nel forum Club Giovani AOE
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-11-09, 21: 42
  2. Svezzamento giovani opali
    Da SAMP90 nel forum Canarini di colore
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-06-08, 13: 35
  3. censimento Giovani
    Da Deso nel forum Club Giovani AOE
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19-02-08, 16: 47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi