Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: alimentazione "premaman" per padda

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di GiGaX

    L'avatar di GiGaX
    Registrato dal
    08-04-08
    residenza
    Gorizia
    Messaggi
    393

    alimentazione "premaman" per padda

    Salve a tutti, dopo essere riuscito a risolvere il problema anelli (mi arriveranno dall'Inghilterra entro la prossima settimana), ora vorrei verificare un po' l'alimentazione dei miei padda in cova.

    Come posso integrare l'alimentazione? Quale sarebbe l'alimentazione più corretta in questa fase?

    Tenete conto che le vitamine nell'abbeveratoio non le posso mettere, in quanto hanno preso l'abitudine di farci il bagno nonostante la presenza di una apposita vaschetta...

    E a nascita pulli, cosa deve cambiare nella loro alimentazione? Cosa fornire loro per l'alimentazione dei piccoli???


    Grazie dei cosigli


    Giovanni
    “Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo, in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare” I. Sikorsky

  2. #2
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di claudio-


    Registrato dal
    29-11-08
    residenza
    Borgosesia
    Messaggi
    34

    ciao i miei coppia di padda a allevato molto bene 5 pulli col solito mangime misto cocorite e canarino mettevo del pastoncino all'uovo ma non lo mangiavano molto le vitamine la do solo per la muta ah molto golosi della spiga ricordati di fargli fare spesso il bagno.
    ciao

  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Iaria

    L'avatar di Antonio Iaria
    Registrato dal
    27-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,167

    Io solitamente do loro il misto per esotici con avena,pastoncino,grit,frutta e verdura.
    SV189

  4. #4
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Giovanni ciao, quando li allevavo non è che variassi più di tanto la loro alimentazione tra il periodo di mantenimento e quello dell'allevamento. Premetto che come miscela base utilizzavo quella per ondulati. Nel periodo pre-nascita ed allevamento, oltre a somministrare loro il pastoncino giallo morbido all'uovo, aumentavo la miscela base con un 10% in più sia d'avena pilata che di grana verde di riso, qualche foglia di tarassaco, spighe di panico, osso di seppia.
    Buon pomeriggio
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 19: 56
  2. 25 settembre 2009 - Convegno "La conservazione dei rapaci in Italia"
    Da giuseppe grossi nel forum Rapaci diurni e notturni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-09-09, 20: 57
  3. Ache Vuol Dire "anello Chiuso Avente Sigla Pl"
    Da faesco nel forum Allevatori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-11-08, 14: 25
  4. Che fine fanno i canarini allevati alla "de Baseggio " ?
    Da Agata Pastello Giallo nel forum Allevamento
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25-09-08, 10: 47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi