Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: lucherino doppio fattore diluito

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabiomayor

    L'avatar di fabiomayor
    Registrato dal
    06-05-09
    residenza
    siracusa
    Messaggi
    429

    lucherino doppio fattore diluito

    salve a tutti volevo qualche informazione sulla mutazione doppio fattore diluito visto che mi e stato ceduto un maschio da accoppiare per l'anno prossimo cosa e consigliabile utilizzare come femmina? ho a disposizione femmine brune ed una isabella e consigliato l'accoppiamento con quest'ultima? si tratta di una mutazione sesso legata? cosa ottengo da questi accoppiamenti? graziie in anticipo per le risposte ciao[[[]]]

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massyesposto

    L'avatar di massyesposto
    Registrato dal
    15-01-08
    residenza
    Fano (PU) Marche
    Messaggi
    381

    e' un doppio diluito nero bruno o sovrapposto ad un'altra mutazione?i diluiti purtroppo vengono giudicati solo nella categoria dei nerobruni da diverso tempo a mio malincuore,a mio gusto personale una delle sovrapposizioni piu' belle che preferisco e continuo ad allevare nonostante non posso partecipare con i soggetti in questione e' la bruno diluito doppio fattore.......cmq se accoppi un maschio doppio diluito con una femmina bruna ottieni.....maschi diluiti singolo fattore portatori di bruno e femmine diluite.L'unico accoppiamento che devi evitare e' doppio diluito per doppio dil che e' sub-letale.

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabiomayor

    L'avatar di fabiomayor
    Registrato dal
    06-05-09
    residenza
    siracusa
    Messaggi
    429

    giudica tu stesso di che tipo di doppio fattore si tratta perche io con queste mutazioni ne capisco veramente poco volevo chiederti un altra cosa ma secondo te dalla foto si tratta di un maschio sicuro premetto che l'ho sentito cantare ma ha passato piu di una settimana seduto sul nido della femmina bruna che avevo lasciato per lui ha un altra cosa per quanto riguarda l'accoppiamento con l'isabella cosa mi consigli?? grazie Allegato 993

  4. #4
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massyesposto

    L'avatar di massyesposto
    Registrato dal
    15-01-08
    residenza
    Fano (PU) Marche
    Messaggi
    381

    hai altre foto del soggetto in questione?cmq dovrebbe trattarsi di un maschio bruno diluito ma vorrei vedere altre foto specie del petto del soggetto e una frontale.............poi ti sapro' dire meglio......prima vorrei essere sicuro del sesso e tipo mutazione..........

  5. #5
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Sicuramente c è anche il bruno,credo chè sia maschio o bruno diluito doppio fattore o un isabella diluito. ::-°°-

  6. #6
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabiomayor

    L'avatar di fabiomayor
    Registrato dal
    06-05-09
    residenza
    siracusa
    Messaggi
    429

    scusate il ritardo ma sono stato per un paio di giorni fuori per ferie ho fatto delle altre foto come mi avevate chiesto ora e possibile capirne qualcosina in piu su questa mutazione??? grazie a tutti gli esperti del settore e l'accoppiamento con l'isabella lo sconsigliate a favore di una bruna ? e perche ho letto che non sono presentabili alle mostre? si tratta di una mutazione sessolegata o e una sovrappisizione ad un altra mutazione scusate le tante domande ma ho studiato tutte le mutazioni del cardellino ma quelle del lucherino non so propio dove andarle a prendere grazie per tutto ciao

  7. #7
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Doppio fattore?

    Sinceramente da come lo vedo in foto non mi sembra affetto da doppio fattore, comunque le immagini possono ingannare.
    Metti qualche altra fotina.....
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. lucherino testa nera diluito x canarina mosaica
    Da allevatore nel forum Ibridi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-09-09, 20: 58
  2. Canarino fattore rosso
    Da armaduk41 nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-01-09, 23: 05
  3. Organetto Diluito
    Da massimo camera nel forum Indigeni : mutazioni, accoppiamenti ed aspettative di nascita
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01-10-08, 17: 15
  4. Il fattore C colpisce ancora!!!!!!!!!!!!
    Da Rosario Balsamo nel forum I vostri articoli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-12-07, 18: 36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi