Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: suggerimento sito

  1. #11
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Ciao Sirenetta,hai fatto benissimo ad esporre la tua idea,i consigli sono sempre ben accetti anche sé personalmente penso che cosi come é il forum sia una spanna sopra gli altri,chi di dovere stá lavorando alla grande per rendere il tutto sempre piú bello e piacevole.::-°°-::-°°-

  2. #12
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di andiok

    L'avatar di andiok
    Registrato dal
    24-04-09
    residenza
    Tirana
    Messaggi
    1,522

    Quote Originariamente inviata da sirenetta Visualizza il messaggio
    scusate se ripeto: HO SEMPRE SCRITTO CHE PROPONEVO DI TOGLIERE I POST INUTILI, NON QUELLI UTILI. le info che ci sono sulle coco eccetera sono utilissime, non importa la data, ma tipo i miei post e questa mia discussione, una volta letta e commentata, potrebbe essere archiviata anche dopo 2 settimane!!!! non trovate????////---
    dicevo questo solo per avere un po' di pulizia nel sito e renderlo più leggibile e snello.

    poi sarebbe bello se il titolo fosse il più possibile attinente all'argomento, perché io ho letto il forum circa un anno fa ed era BELLISSIMO, mentre ora è diventato più disordinato e piuttosto dispersivo.

    e scusate se rompo, questa è l'ultima volta che posto in questa discussione, ma, secondo me, più il forum è snello, più utenti si possono collegare agevolmente e piacevolmente! mi permetto di dirlo, perchè oltre tutto, io sono un'insegnante di informatica!
    Beh, sirenetta come insegnante di informatica devi comprende che lavoro struperfacente e lavorare con il database del tutto il forum. E poi per non parlare del controllo di tutte le discussioni inutili come la tua (come hai detto anche tu) Fino a d'ora i moderatori e quelli che si prendono cura del forum hanno fato un lavoro grandissimo, per lo meno io come utente son contento. L'importante secondo me come allevatore e amante degli animali non e l'interface del forum , ma come ho deto prima L'INFORMAZIONE CHE CONTINE.quello e il vero tezoro del forum AOE.

    Pero se a te non ti piace tanto vederlo con questa interface, io ti invito di far vedere ai moderatori le tue capacita come profesionista d'informatica , e forse con il loro consenso puoi diventare anche tu moderatore, in modo di aiutarli in questa impresa.
    ::-°°-

  3. #13
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    abbiamo bisogno sempre d'aiuto

    sarebbe bello che ci potessi aiutare Sirenetta soprattutto con il sito
    e se te la senti anche con il forum

    ciao e buona serata
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. sito interessante
    Da Enzo Patané nel forum Fringillidi esotici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-08-08, 13: 52
  2. sito internet
    Da Matteo Rodolfi nel forum Fai da te
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-06-08, 09: 21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi