Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: gloster cattivo

  1. #1
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    gloster cattivo

    ho avuto in regalo un gloster presumibilmente femmina,gli ho comprato un maschio ciuffato ,premetto che e' la prima volta che allevo simile razza di animale...((/]]]] fin dall'inizio i due si azzuffavano dapprima poco poi il giorno dopo li ho dovuti separare altrimenti s'ammazzavano...ma la razza e' aggressiva??

  2. #2
    Renato Bonaldo
    Guest

    Ci può essere della incompatibilità anche se zuffe di quel tipo sono rare, ma sei sicuro che sono maschio e femmina?
    ::-°°-

  3. #3
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    penso di si

    la presunta femmina,non ciuffata,e' stata piu' di un mese con un cardellino maschio ,per questioni di spazio,e non ha mai dato segni di prepotenza ,anzi...poi a contatto con un suo simile si e' incattivita..vai a fare del bene ,,,il negoziante (tale Savino er saponaro, forse chi e' di Roma nord lo conosce) mi ha assicurato che il ciuffato era un maschio e dice che nei gloster non si vede bene il sesso...e che se fosse stato femmina l'avrebbe sostituito....ma lo sai com'e'...((/]]]] quando prendi un animale ti affezioni subito....

  4. #4
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    poi

    assomiglia un po' ad un mio amico ...lo stesso colore e taglio di capelli

  5. #5
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di david forti

    L'avatar di david forti
    Registrato dal
    07-08-07
    residenza
    roma
    Messaggi
    413

    [(tale Savino er saponaro, forse chi e' di Roma nord lo conosce) mi ha assicurato che il ciuffato era un maschio e dice che nei gloster non si vede bene il sesso...e che se fosse stato femmina l'avrebbe sostituito....ma lo sai com'e'...((/]]]] quando prendi un animale ti affezioni subito....[/QUOTE]

    si lo conosco -^--=-^--=-^--=-^--=-^--=-^--=è stano che litigano così,me sa propio che non è una coppia!ma che c'entra mette i gloster su arricciati?
    nel forum affondato ero jiji ////---

  6. #6
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    i canarini

    non sono il mio forte...dovete avere pazienza se non ho trovato il posto giusto...meno male che ho trovato Renato...anzi che Renato mi ha trovato...cmq il ciuffato e' maschio sicuro...oggi si e' messo a cantare di brutto dopo averlo isolato///;;

  7. #7
    Renato Bonaldo
    Guest

    Posta le foto e ti dirò se è femmina la consort visto che il corona l'hai sentito cantare.
    La causa potrebbe anche essere che uno dei due è avanti come stato amoroso e non è corrisposto, da quì potrebbe nascere l'incopatibilità.
    ::-°°-

  8. #8
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    consort

    in foto non e'venuta tanto bene((/]]]] e' bruttina lo so ma dal vivo e' meglio...grazie Renato...ma veramente riesci dalla foto a stabilire il sesso??

  9. #9
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    scusa

    ecco la foto

  10. #10
    Renato Bonaldo
    Guest

    E' una femmina,
    nel Gloster è relativamente semplice distinguere il sesso specialmente nei verdi brinati, la femmina ha sempre il lipocromo più scarico è come osservare dei verdoni dove il maschio è sempre più verde/giallo.
    Se non si ha un buon occhio qualche difficoltà può nascere nelle varietà bianco/giallo, e intenso.
    ::-°°-

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gloster
    Da Linda Crippa nel forum Gloster
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13-03-12, 19: 29
  2. gloster
    Da maziabird nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-01-09, 13: 12
  3. gloster
    Da Max81 nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-11-08, 22: 29
  4. gloster
    Da Max81 nel forum Allevamenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-11-08, 22: 29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi