Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: percentuali.

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    percentuali.

    lancio questo sondaggio per tutti gli allevatori di canarini di forma. credo che sarebbe interessante vedere sul numero di novelli totali quanti sono quelli di scarto, quelli da vendere ma cmq di media qualità, quelli da tenere per formare le coppie e quelli da esporre.(spero di essere stato chiaro) è anche interessante indicare da quanto tempo si alleva. inizio io, su 50 novelli prodotti una 15cina sono stati ceduti senza pensarci troppo, dei restanti 35 sette -otto li porterò in expo e ne terrò altri 15 in modo da fomare circa 10 coppie piu un paio di femmine di scorta. quindi ricapitolado su 50 novelli totali 15 sono quelli di scarto, altri 15 quelli che verranno ceduti nelle eventuali mostre scambio, una ventina quelli con cui formerò le coppie e 7-8 quelli tipici che ingabbierò. questo al mio secondo anno di allevamento.
    Step

  2. #2
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di canariosiculo

    L'avatar di canariosiculo
    Registrato dal
    25-04-08
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    214

    ciao step mi sembra una ottima idea la tua...io con sei coppie 3 di scotch 3 di japan hoso solo quest'ultimi hanno combinato qualcosa con 25 novelli,purtroppo quest'anno gli scotch mi hanno tradito e vabbè sarà per la prox stagione...comunque su 25 hoso...5 fuori standard troppo lunghi...+o- 10 carini con qualche difettuccio,5 davvero carini molto tipici sempre ovviamente da migliorare...totale quindi 5 da scartare 10-15 media qualità 5 soggetti che + si avvicinano allo standard...allevo da 3 anni...grazie per l'iniziativa....ciao a presto...


    saluti fabio

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    grazie a te per aver raccontato la tua esperienza
    Step

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi