Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Vaccinazione

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Vaccinazione

    Raccomando tutti di vaccinare i canarini per il virus del vaiolo.
    Questo e' il periodo ideale, con una cifra alquanto irrisoria scongiuriamo di vedere distrutto il nostro lavoro di anni.
    Vaccinare e' anche una forma di rispetto verso gli alri allevatori, perche' una volta contratto il virus, si rischia di infettare anche gli allevamenti degli amici, e dei colleghi che partecipano alle nostre stesse mostre.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Marino

    L'avatar di Giacomo Marino
    Registrato dal
    25-09-08
    residenza
    Varese
    Messaggi
    323

    Quote Originariamente inviata da salvatore cremone Visualizza il messaggio
    Raccomando tutti di vaccinare i canarini per il virus del vaiolo.
    Questo e' il periodo ideale, con una cifra alquanto irrisoria scongiuriamo di vedere distrutto il nostro lavoro di anni.
    Vaccinare e' anche una forma di rispetto verso gli alri allevatori, perche' una volta contratto il virus, si rischia di infettare anche gli allevamenti degli amici, e dei colleghi che partecipano alle nostre stesse mostre.
    Saluti.
    Parole sante...!

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuseppe Nastas


    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Linguaglossa
    Messaggi
    116

    Carissimo Salvatore, sarebbe utile dire come procurarsi il vaccino a me lo procura un amico ma so che non è facilissimo io mi cullo dell'amico
    Giuseppe Nastasi

  4. #4
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Vaccinazione

    Devo dire la verita', non lo mai fatta ai miei canarini. Lo scorso anno un importatore locale mi chiese se mi interessava siccome lui intendeva importare il vacino.
    Ho alcune domande da fare. Ci sono contro indicazioni ?. Si devono dare vitaminici dopo?. Quanti giorni prima delle mostre e' consigliabile fare la vaccinazione?

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    complimenti Salvatore ottimo argomento da trattare.
    io vi posso dire che purtroppo non l'ho mai fatto fino ad ora, ma quest'anno ho iniziato ad informarmi in merito anche su riviste.
    se non erro in Italia si trova solo un unico vaccino prodotto da una ditta olandese e si trova in farmacia, non credo sia difficile...

    ho visto delle foto sull'operazione da seguire sul canarino,però sarebbe bello avere un bel video in cui viene effettuata correttamente la vaccinazione, altrimenti come si fà ad imparare.

    se è possibile qualcuno inserisca un bel video!!! +++[[[
    ::-°°-
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  6. #6
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Marino

    L'avatar di Giacomo Marino
    Registrato dal
    25-09-08
    residenza
    Varese
    Messaggi
    323

    Quote Originariamente inviata da Nord salentino Visualizza il messaggio
    complimenti Salvatore ottimo argomento da trattare.
    io vi posso dire che purtroppo non l'ho mai fatto fino ad ora, ma quest'anno ho iniziato ad informarmi in merito anche su riviste.
    se non erro in Italia si trova solo un unico vaccino prodotto da una ditta olandese e si trova in farmacia, non credo sia difficile...

    ho visto delle foto sull'operazione da seguire sul canarino,però sarebbe bello avere un bel video in cui viene effettuata correttamente la vaccinazione, altrimenti come si fà ad imparare.

    se è possibile qualcuno inserisca un bel video!!! +++[[[
    ::-°°-
    Nelle farmacie si riesce a reperire senza troppi problemi, purché trattino farmaci per uso animale e abbiate la prescrizione del veterinario.

    Ma si può reperire anche, tramite contatto diretto con il rappresentante fornitore per l'Italia oppure tramite alcune associazioni.

    Sul mio sito nella sezione articoli troverete un breve filmato del mio caro amico Emilio.

    Spero di essere stato d'aiuto.

  7. #7
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Vaccinazione

    Ciao Giacomo. anche io voglio ringraziarti per il filmato che di certo lo trovero' di grande aiuto. Questa sera lo vedro con camla. Saluti.

  8. #8
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Marino

    L'avatar di Giacomo Marino
    Registrato dal
    25-09-08
    residenza
    Varese
    Messaggi
    323

    Quote Originariamente inviata da john fernandez Visualizza il messaggio
    Devo dire la verita', non lo mai fatta ai miei canarini. Lo scorso anno un importatore locale mi chiese se mi interessava siccome lui intendeva importare il vacino.
    Ho alcune domande da fare. Ci sono contro indicazioni ?. Si devono dare vitaminici dopo?. Quanti giorni prima delle mostre e' consigliabile fare la vaccinazione?
    Ciao john,
    nessuna controindicazione, nessun trattamento di vitaminici richiesto.
    Direi almeno 20/30 giorni prima delle mostre, che sappia io gli effetti (febbre) del vaccino possono durare dai 7 ai 12 giorni a secondo della risposta del soggetto.

  9. #9
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Vaccinazione

    Ciao Giacomo, grazie per rispondere alle mie domande. Ora contattero' l'importatore .

  10. #10
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    complimenti

    grazie Giacomo, complimenti sia per il tuo sito web sia per il video.
    una sola domanda: non sarebbe più comodo fare l'operaz di vaccinazione in due, in modo che una persona tenga il canarino e l'altra faccia il vaccino??

    cmq il tuo amico è esperto,infatti vedo che è molto pratico e riesce a farlo da solo semza problemi.

    ((/+++[[[::-°°-
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi