Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: La costruzione di una voliera a pannelli

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Alle foto non hai messo chi le ha scattate.Va che se ta i rabilan possono mettere che hanno dato il consensu un situ a casus . pes sembra' ok.

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  2. #12
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di riccardo solinas

    L'avatar di riccardo solinas
    Registrato dal
    06-01-09
    residenza
    Sestu
    Messaggi
    341

    Grande..veramente bello tutto ciò..a quando la risottata?? io porto il vino :D

    +++[[[
    ([[[[
    [[[]]][[[]]][[[]]]
    volere è potere!



    AOB-RNA SV689

  3. #13
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mimmo

    L'avatar di mimmo
    Registrato dal
    05-07-08
    residenza
    prov(sa)
    Messaggi
    531

    davvero un bel lavoro...complimenti

  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bruno peri


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    asola
    Messaggi
    166

    una domanda: dove si possono trovare le giunture di plastica per gli angoli?
    Le avevo viste a zwolle lo scorso anno ma qua nella mia zona sono sconosciute.
    complimenti per la costruzione.

  5. #15
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Non ricordo se l'Eraldo le aveva prese in Belgio oppure in Olanda anni fa.

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  6. #16
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    22-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Sì li avevo presi in Belgio, da noi sono quasi sconosciuti, dico quasi perchè l'ASOT li ha trovati di colore nero in Italia. Se qualcuno fosse interessato, potrei informarmi. Voglio aggiungere che noi l'abbiamo fatta a pannelli per ovii motivi dato che va usata solo per mostre o esposizioni. Nel caso di una struttura fissa gli innesti ci sono di ogni tipo, il che permette il risparmio di barre e moduli, oviamente con l'abbassamento dei costi.
    Della Vecchia Eraldo


  7. #17
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Riky, se ha trovato i funghi ,ne fa due.
    Funghi e tirolese.
    Domani vado a vedere cosa ha trovato ,oppure ha comprato mentre tornava dalla montagna ai tavolini che si trovano mentre si torna a casa.

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  8. #18
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    22-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Oggi in mostra, parlando con un socio dell' AOP, ad un mio accenno sul bilancio di poco in rosso, ma in attivo se venderemo i soggetti in classe "D"
    (ed i due già venduti hanno di già ampiamente mandato in attivo il tutto), mi ha accusato di esserne l'artefice avendo io di mia iniziativa attuato la costruzone della volira a pannelli (per ora la spesa maggiore per l'AOP), senza aver prima consultato i soci. La cosa mi ha fatto male e mi ha lasciato senza parole, perchè comunque aveva ragione, un consiglio ancora non cè e le decisioni importanti vanno prese di comune accordo se non altro per il rispetto della tessera che voi tutti pagate. Per questo mi scuso molto con tutti i soci, ed ogni futura decisione sarà presa solo di comune accordo. A mia parziale giustificazione devo dire che mi premeva averla per la manifestazione che si faceva a Paruzzaro poi saltata come ho ben spiegato in altro post. L'ASOT a suo tempo quando avevo spiegato le mie intenzioni per il reperimento delle barre neccessarie, avendo loro in precedenza già costruito i pannelli, si era offerta di prestarci tutti i pannelli che volevamo. Ma noi per essere indipendenti e per avere qualcosa di nostro abbiamo scelto di costruirne una. Le ultime vicende poi, ASOT, AOE, Prealpina, poi mi hanno dato ragione. Questo è tutto per un doveroso chiarimento.
    Mi scuso ancora con tutti voi e...... non lesinate le critiche che saranno quelle che ci permetteranno di crescere.
    Della Vecchia Eraldo


  9. #19
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da Eraldo Della Vecchia Visualizza il messaggio
    Oggi in mostra, parlando con un socio dell' AOP, ad un mio accenno sul bilancio di poco in rosso, ma in attivo se venderemo i soggetti in classe "D"
    (ed i due già venduti hanno di già ampiamente mandato in attivo il tutto), mi ha accusato di esserne l'artefice avendo io di mia iniziativa attuato la costruzone della volira a pannelli (per ora la spesa maggiore per l'AOP), senza aver prima consultato i soci. La cosa mi ha fatto male e mi ha lasciato senza parole, perchè comunque aveva ragione, un consiglio ancora non cè e le decisioni importanti vanno prese di comune accordo se non altro per il rispetto della tessera che voi tutti pagate. Per questo mi scuso molto con tutti i soci, ed ogni futura decisione sarà presa solo di comune accordo. A mia parziale giustificazione devo dire che mi premeva averla per la manifestazione che si faceva a Paruzzaro poi saltata come ho ben spiegato in altro post. L'ASOT a suo tempo quando avevo spiegato le mie intenzioni per il reperimento delle barre neccessarie, avendo loro in precedenza già costruito i pannelli, si era offerta di prestarci tutti i pannelli che volevamo. Ma noi per essere indipendenti e per avere qualcosa di nostro abbiamo scelto di costruirne una. Le ultime vicende poi, ASOT, AOE, Prealpina, poi mi hanno dato ragione. Questo è tutto per un doveroso chiarimento.
    Mi scuso ancora con tutti voi e...... non lesinate le critiche che saranno quelle che ci permetteranno di crescere.
    Chi ha il coraggio dí criticarti Eraldo?Vorrei vedere come sarebbe l'associazione senza dí té....non tí preoccupare quello che fai é sempre giusto e certamente a vantaggio dell'AOP!!!!! ::-°°-::-°°-+++[[[+++[[[+++[[[

  10. #20
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Voliere

    visto che questa mattina, qualcuno dell'ASOT è letteralmente scappato via senza salutarmi, quando siamo arrivati in Mostra e un nostro caro e vecchio amico ha fatto fatica a porgermi il saluto, devo dirti che approvo in pieno quello che hai scritto, e che un salutare bagno di buona educazione farebbe bene a molti, altro che costruzione di voliere senza aver avvertito i Soci.

    Mi preme QUI ringraziare il Vice Presidente della'asot, Sig.Pedroni per la gentilezza e la cortesia riservatami in mostra Classe D e per l'aiuto fornitomi
    grazie di nuovo.

    saluti a tutti e Buona Domenica a tutti

    (da un portatore di peste suina da evitare)

    +++[[[
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ci avventuriamo nella costruzione di una voliera
    Da gabri-l nel forum Fai da te
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20-09-09, 20: 29
  2. Costruzione gabbie
    Da Lancashire nel forum Cerco
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-05-09, 17: 16
  3. Consiglio Pannelli Voliera
    Da genova1962 nel forum Psittaciformi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-01-09, 18: 48
  4. Costruzione Voliera (a basso costo)
    Da mollaq nel forum Fai da te
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28-08-08, 16: 25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi