Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: I miei forpus

  1. #11
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gino75


    Registrato dal
    18-07-10
    residenza
    mazara del vallo
    Messaggi
    227

    ho inserito altre foto spero essere d'aiuto e meglio delle altre cmq si gli occhi sono neri visti poco fa quindi credo che di lutino non hanno niente,poi volevo chiedervi una cosa e normale che nella femmina o nelle femmine dei forpus gli occhi tendono a essere piu sporgenti o e una questione di piumaggio mancante magari dovuta a qualcosa anche se lei ci vede benissimo ah gli ho spostati in un gabbione da ottanta largo 40 ormai mi voglio impegnare a provare a farli riprodurre poi si vedrà,anche il nido ho preso uno con doppia camera ma lo mettero a fine settembre grazie sempre.


  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gino75


    Registrato dal
    18-07-10
    residenza
    mazara del vallo
    Messaggi
    227

    aiuto perdita totale piume

    ciao scusate ma ho bisogno urgente di alcuni vostri consigli riguardo questa coppia di cui tempo fa ho messo delle foto,il soggetto riguarda la femmina di forpus che in meno di una settimana ha perso completamente tutte le piume dalla testa e adesso sta scendendo la perdita sotto il collo,ora prima che si depluma completamente cosa posso fare perche lei si e il maschio e perfetto che comunque e separato nella stessa gabbia dal divisorio come alimentazione utilizzo il misto per insep e spesso l'aggiunta di scagliola che ora ho sospeso magari troppo calorica al piu presto vi mando le foto voglio aiutare la pappagaletta il sospetto possono essere acari che mi consigliate grazie...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi