Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto per favore sono una coppia???

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Aiuto per favore sono una coppia???

    Buongiorno a tutti ho acquistato queste due bellissime coco x mia sorella mi confermate che sono una coppia ???
    Secondo me la bianca dovrebbe essere femmina e la gialla il maschio se magari mi dite anche di che mutazione si tratta ... Ringrazio tutti anticipatamente MauriIMG_5188.jpg

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Dalla foto non si vede granché, per riconoscere esattamente le mutazioni dei due soggetti ci vorrebbero delle inquadrature del dorso.
    A mala pena si riesce a scorgere il colore della cera del soggetto a sinistra, che mi sembra una femmina albina, adulta.
    L'altro soggetto invece è un maschio novellino, di non più di due o tre mesi di età, sembrerebbe un pezzato piuttosto diluito, ma non si vede bene.
    La femmina, se dovesse mantenere l'estro sessuale, come sembrerebbe dal colore della cera, potrebbe diventare molto intollerante col giovane maschio, dato che lui non può ancora darle ciò che lei vuole, e potrebbe anche ferirlo gravemente o ucciderlo.
    Meglio non stimolarla troppo con l'alimentazione, mantenendo basso il valore proteico, e assolutamente NON mettere il nido. Per quello se ne parla fra 7/8 mesi.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Grazie Fabio quindi sono una coppia , il ragazzo che me le ha vendute (15€ per entrambe ) mi ha detto che la femmina é dell´anno scorso, comunque sembra vadano d´accordo ogni tanto si "baciano" !
    Saluti e grazie Mauri

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi