Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Agi E Dintorni

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Agi E Dintorni

    Questo post, a scanso di equivoci non vuol essere la continuazione del precedente "doveroso chiarimento", ma leggendo un articolo del mese scorso a firma del giudice di canarini forma e posizione arricciati Sig. Giuseppe Nastasi, mi sono sentito in dovere complimentarmi pubblicamente per il suo scritto chiaro equilibrato, esponendo i fatti senza schierarsi ne col lupo ne col cacciatore, ma riproponendo le reali situazioni che negli anni si sono venute a creare.
    Anche se lo stesso nastase e' allevatore dell'agi, ha comunque esortato la prossima commissione tecnica a fare chiarezza e a dare dellprecise sulla strada da percorrere.
    Complimenti Giuseppe.
    Salvatore Cremone

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuseppe Nastas


    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Linguaglossa
    Messaggi
    116

    Grazie Salvatore per i complimenti. Io non partecipo mai a forum o altro ma quando sento parlare di AGI e Parigini nei termini della discussione "AGI campione del mondo" mi cadono le braccia letteralmente rimanendo senza parole. I complimenti fatti da un allevatore come te mi lusingano comunque sappi che ho ricevuto tanti complimenti ma anche tante critiche.
    Grazie Giuseppe Nastasi

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Quote Originariamente inviata da Giuseppe Nastas Visualizza il messaggio
    Grazie Salvatore per i complimenti. Io non partecipo mai a forum o altro ma quando sento parlare di AGI e Parigini nei termini della discussione "AGI campione del mondo" mi cadono le braccia letteralmente rimanendo senza parole. I complimenti fatti da un allevatore come te mi lusingano comunque sappi che ho ricevuto tanti complimenti ma anche tante critiche.
    Grazie Giuseppe Nastasi
    Solo chi non fa nulla e' esente da critiche, ma nel nostro campo, caro Giuseppe, i nullafacenti non servono.
    Sono onorato che tu partecipi aale varie discussioni puramente tecniche che si andranno a proporre.
    Lo scopo di aoe e' di creare un gruppo di tecnici (che non necessariamente la pensino uguale) che risultino di aiuto a tanti giovani.
    Saluti
    Salvatore Cremone


+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Lucherini............e dintorni
    Da lorenzo fornaciari nel forum Lucherino
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29-01-09, 19: 25
  2. mosre napoli dintorni?
    Da incardellatonero nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-07-08, 00: 02
  3. Allevatori di mandarini MO e dintorni
    Da Dingopes nel forum Allevamento
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08-07-08, 21: 56
  4. Allevamento nei dintorni di milano
    Da Diegorr nel forum Allevamenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-05-08, 21: 53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi