Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: software gestionale per animali

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cristian-bg


    Registrato dal
    07-04-12
    residenza
    bergamo
    Messaggi
    160

    software gestionale per animali

    salve sapete dirmi se esiste un software per fare schede coppie o gestione allevamento???
    grazie
    CRISTIAN FACHERIS
    Allevatore amatoriale Dixyland- ROE 85A
    WWW.DIXYLAND.WEBNODE.IT

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Basta mettersi su qualsiasi motore di ricerca, inserendo la scritta "" gestione allevamento download "" ne trovi quanti ne vuoi.
    Lo stesso per trovare le schede dei singoli soggetti o di coppia, le schede di riproduzione ed altro.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Riprendo il discorso poichè autorizzato dal Direttivo dell'Associazione, notificando che a breve avremo una pagina del nostro forum sulla quale installeremo i nostri download come "Gestione di allevamento - Fogli cova e Fogli soggetti - Registro nuovi acquisti e Registro Nati" oltre a quelli riguardante la C.I.T.E.S. come "Richesta Registro detenzione - Denuncia di nascita e Cessione esemplari".

    Devi avere solo un pò di pazienza poichè credo che entro fine mese saranno accessibili.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  4. #4
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cristian-bg


    Registrato dal
    07-04-12
    residenza
    bergamo
    Messaggi
    160

    ok grazie perchè ho trovato dei software ma sono molto incasinati....
    una cosa chiedo...
    per avere il registro detenzioni animali vivi... chiedo alla forestale se non erro tramite fax vi è da pagare qualche quota oppure viene rilasciato a titolo gratuito?
    io per ora allevo pappagalli con allegato B mi è stato detto che non ho l'obbligo di richiederlo è cosi?
    è cosa buona e giusta farselo rilasciare?
    grazie
    CRISTIAN FACHERIS
    Allevatore amatoriale Dixyland- ROE 85A
    WWW.DIXYLAND.WEBNODE.IT

  5. #5
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Il Registro di detenzione viene rilasciato a titolo gratuito ma ti consiglierei di telefonare all'Ufficio CITES della Forestale competente per territorio (Milano se non sbaglio) per informarti direttamente.

    Alcune specie di pappagalli in allegato B sono state esentate dall'obbligo della registrazione, purchè siano munite di anello inamovibile.
    Resta invariata sia la denuncia di nascita (che bisgna inoltrarla entro 10 giorni appunto dalla data di nascita) sia la denuncia di cessione/acquisizione.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi