Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72

Discussione: gru coronata

  1. #71
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Admin05

    L'avatar di Admin05
    Registrato dal
    09-01-11
    residenza
    Roma
    Messaggi
    81

    Io in negozio trovavo i 5kg ma non ricordo la marca. Ma come mai usi i gamberetti secchi? Io so che sono sconsigliati perché praticamente è solo guscio, hanno perso i valori nutrizionali ecc..

  2. #72
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    Quote Originariamente inviata da Gnema Visualizza il messaggio
    Io in negozio trovavo i 5kg ma non ricordo la marca. Ma come mai usi i gamberetti secchi? Io so che sono sconsigliati perché praticamente è solo guscio, hanno perso i valori nutrizionali ecc..
    grazie! allora esistono... ora devo solo vedere di trovarli...

    quello che dici è vero, penso che tu ti riferisca a quello che dicono chi alleva tartarughe acquatiche, ovvero che non vanno bene come alimentazione, ma questo è vero solo se li si usano come alimentazione unica! è la stessa cosa che diciamo anche noi a chi fornisce come alimentaziobe per i propri uccelli solo ed esclusivamente sementi secche

    io li fornisco nel periodo riproduttivo ai miei pappagalli come integrazione, mentre alle gru gli fornisco quotidianamente circa un 5/8%
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi