Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuova iscrizione

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Davide88Sr

    L'avatar di Davide88Sr
    Registrato dal
    03-11-08
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    64

    Nuova iscrizione

    Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedere a tutti voi un'informazione, vorrei riprendere pian pianino ad allevare dopo 2 anni di pausa, e per prima cosa vorrei iscrivermi ad un'associazione associata con la FOI, vorrei capire se con l'AOE è possibile farlo... fatemi sapere grazie tante.... saluti....

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,813

    Ciao Davide
    questo è il forum della FEO - Federazione Europea Ornitofili e quindi non FOI.

    L' AOE è una delle attuali 12 Associazioni affiliata alla FEO.

    Se vuoi puoi iscriverti con noi.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Davide88Sr

    L'avatar di Davide88Sr
    Registrato dal
    03-11-08
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    64

    Grazie della risposta Paride... ma in questo modo non posso partecipare alle mostre foi però vero? io abito a siracusa e non ho mai sentito parlare di mostre FEO... dammi chiarimenti se puoi... ciao e grazie...

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,813

    Alle mostre FOI permettono la partecipazione solo chi ha soggetti anellati FOI.

    Noi siamo una Federazione giovane. Le idee che stiamo portando avanti sono molto diverse e per il momento le mostre non sono il nostro obiettivo principale.
    Abbiamo comunque anche le nostre mostre non intese come "gara" ma molto apprezzabili sotto l'aspetto dell'amicizia.


    Tra le varie pagine delle Sezioni del nostro forum, troverai moltissime discussioni che ci riguardano (comprese le nostre Mostre) e leggendole certamente comprenderai le motivazioni che ci spingono ad andare avanti.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi