Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73

Discussione: Come estirpare i MEGABATTERI (metodo di un italiano che vive in Belgio)

  1. #71
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Postare pubblicamente un messaggio privato senza essere stato preventivamente autorizzato dall’autore con l’intento di poterlo screditare denota la mala fede e la scorrettezza messa in atto.

    Si consiglia all’utente Lancashire nel forun AOE, di adottare un comportamento serio e corretto poiché oltre a quanto precede, “suggerire” ai semplici amatori e frequentatori del Forum di astenersi dalla partecipazione alla discussione è fuori da ogni logica messa in atto dall’Associazione Ornitologica Europea poiché lui stesso, al pari di tutti gli altri utenti, è ospite in questo Forum che si vanta di idee pluralistiche e di spirito divulgativo a 360 gradi.

    Sottoporrò la discussione al Direttivo dell’AOE per le conseguenti valutazioni.

  2. #72
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lancashire

    L'avatar di Lancashire
    Registrato dal
    20-11-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    549

    Quote Originariamente inviata da Staff del Forum AOE Visualizza il messaggio
    Postare pubblicamente un messaggio privato senza essere stato preventivamente autorizzato dall’autore con l’intento di poterlo screditare denota la mala fede e la scorrettezza messa in atto..
    Forse state riferendovi al vostro moderatore, che ha pubblicato in area pubblica neppure soggetta a login di accesso un messaggio privato per screditarmi!
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/memb...290-Lancashire
    In ogni caso, in ogni convivere civile, chi deve giudicare chiede preventivamente chiarimenti alle 2 parti e non ad una sola oltretutto di parte.
    Segue in privato entro questa sera un messaggio privato in quanto prima di tutto c'è l'ornitologia e poi le beghe.

    Quote Originariamente inviata da Staff del Forum AOE Visualizza il messaggio
    Sottoporrò la discussione al Direttivo dell’AOE per le conseguenti valutazioni.
    Concordo.

  3. #73
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Te lo ripeto per l'ennesima volta, e spero che tu finalmente lo capisca.....io non sono più un moderatore di questo forum da molti mesi. Quindi entrambi siamo esattamente sullo stesso piano, a fare la differenza sono solo gli atteggiamenti.
    Ho già inviato una copia del tuo MP al Responsabile dello Staff del Forum, così che possano avere il quadro completo della situazione, ora saranno loro a giudicare chi è in malafede.
    Io non ho nulla da nascondere, perché non ti ho mai inviato messaggi privati, e quando non sono stato d'accordo su ciò che scrivevi l'ho sempre fatto pubblicamente, come si conviene in ogni normale dibattito con contraddittorio.
    In passato, quando ero moderatore, non ti ho mai minacciato di chissà quali sanzioni, ma qualche volta ti ho invitato a cambiare atteggiamento, come ho fatto con altri, secondo quelle che erano le regole che ero tenuto a far rispettare.
    Ora attendiamo che siano loro a giudicare.
    Io sono estremamente sereno.
    RNA - 442X - RAE - 0487



+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi