Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Credits

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Credits

    Volevo sottoporre una mia proposta ai moderatori, perchè non create una possibilità di assegnare dei crediti, cioè dei riconoscimenti alla credibilità dei partecipanti a questo Forum.
    Io per anni ho partecipato ad un Forum di acquariofili e li ognuno aveva dei propri crediti (avevano un altro nome in inglese ma non ricordo).
    Ogni volta che qualcuno si comportava bene riceveva dei " crediti" dall'utente che ne certicava in quel modo la qualità e ogni volta in cui uno era scorretto, si mettevano dei segni negativi.
    Secondo me questo aiuterebbe tutti a capire con chi si ha a che fare e saremmo anche più tutelati.
    Quando uno dauna fregatura ad un socio, chi ha subito il danno lo comunica con un segno negativo, oppure lo si usa solo in modo positivo, comunque fare qualcosa, io sono stufo di persone che ad esempio prenotano con pedanteria dei soggetti, te li fanno tenere bloccati per dei mesi e poi non li ritirano, oppure che a seguito di una critica pubblica aggrediscono con MP ingiuriosi e offensivi.
    Siamo tutti per la pace, ma spesso la pace si ottiene attraverso una educazione rigida e determinata.

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    non sarebbe una brutta idea, bisognerebbe trovare un modo semplice e adeguato per poterlo applicare.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  3. #3
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ciao e scusate il ritardo nella risposta.
    Non è una cattiva idea ma....

    Nel nostro forum cerchiamo di applicare la regola che siamo allevatori tutti sullo stesso piano, senza contare il numero degli uccelli o le specie che abbiamo nei nostri aviari, cercando di "contenere" o per lo meno di "arginare" tutti gli utenti che con i loro post istigano e polemizzano su tutto e tutti.

    Molte volte riusciamo nei nostri intenti, altre volte siamo costretti ad intervenire a norma del Regolamento.
    E' difficile, molto difficile riuscire a stare dietro a poco meno di 6.500 utenti.... tra i quali circa 900 attivi..... e di lavoro, vi posso assicurare, ne abbiamo parecchio.

    Tra tutti gli utenti, non credo sia tanto difficile poter individuare i "bravi" dai "cattivi" e non certo desumerlo dal contatore dei messaggi ma chi sta un pò a leggere le nostre discussioni si accorge subito della persona di cui fidarsi fra tutti gli altri.
    Mettere dei segni negativi sul profilo dell'utente solo perchè un altro utente "afferma" di essere stato trattato male..... , lo dico personalmente e non come moderatore, non mi sembra affatto giusto e poi credo che bisognerebbe sentire entrambe le versioni......

    Inoltre, noi abbiamo qualcosa che magari altri non posseggono: le nostre mostre.
    Non come mostra fine a se stessa ma come punto di unione, amicia, convivialità, conoscenza diretta, stare tutto il giorno insieme, riuscire a gioire della vincita dell'altro (che onestamente aveva l'animale più bello), ridere e scherzare insieme ed infine andare tutti alla stessa pizzeria.........

    Ciò detto, porrò questa iniziativa all'attenzione del Consiglio Direttivo per le valutazioni che riterranno opportune.
    Grazie


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi