Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ordine anelli e rinnovo iscrizione 2014

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    Ordine anelli e rinnovo iscrizione 2014

    Avviso importante: il prezzo degli anellini 2014 da Lunedì 29 Luglio passerà da 0.30 centesimi a 0.40 centesimi e le eventuali richieste dopo tale data saranno registrate con il nuovo prezzo. I vecchi e i nuovi soci, spero che siano tanti, che vorranno rinnovare l'iscrizione per l'anno 2014 e richiedere gli anellini dovranno fare pervenire entro giovedì 25 Luglio 2013 la documentazione completa e il relativo versamento della quota associativa più il costo degli anellini. Quindi, coloro che vorranno ordinare gli anelli scontati lo potranno ancora fare entro il 28/07/2013, perciò prima di tale data tutte le segreterie delle varie Associazioni dovranno aver trasmesso tutte le richieste.

    Inoltre vi ricordo che il 31 di Luglio verrà inviato il secondo ordine anellini 2014 alla ditta fornitrice


    http://www.ornieuropa.com/ANELLINI/p...0generale.html

    IL DIRETTIVO VI AUGURA BUONE VACANZE
    Ultima modifica di ANTONIO PAPANIA; 19-07-13 a 22: 17





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Americansinger

    L'avatar di Americansinger
    Registrato dal
    10-10-13
    residenza
    Marche
    Messaggi
    197

    colore anelli

    A me sono arrivati gli anelli puntuali questa mattina (finalmente degli anelli che si leggono bene). Però mi chiedo perchè mai non siano verdi come quelli riportati sul sito, ma una sorta di grigio verde militare se così possono essere definiti.

  3. #3
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    E' quello il colore stabilito per quest'anno, ma effettivamente non ha una bella tonalità... preferivo il nero dell'anno scorso...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  4. #4
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Americansinger

    L'avatar di Americansinger
    Registrato dal
    10-10-13
    residenza
    Marche
    Messaggi
    197

    Ah okay è che sul web apparivano di un verde brillante, mentre quelli che mi sono giunti sono quasi grigi. Se questo è il colore non mi dispiace poi più di tanto poichè, se fosse stato verde acceso, le mie canarine avrebbero potuto sfilarlo ai pulli e magari gettare questi giù dal nido.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi