Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: a quanto prendete la scagliola

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio95


    Registrato dal
    08-01-13
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    159

    a quanto prendete la scagliola

    mi interessava sapere a quanto prendete la scagliola, io oggi ne ho preso un sacco da 5 kg a 7,50 (1,50 al kg) l'altra volta uno me lo ha passato a 2,00 al kg ora volevo sapere a quanto lo prendete voi, e se conoscete qualche negozio su internet dove si risparmia

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Cia Fabio, il prezzo delle sementi varia molto in base a diversi fattori.
    La marca, la qualità, il tipo di confezionamento, e soprattutto la quantità e il tipo di rivenditore.
    Di sicuro il miglior modo per risparmiare è quello di acquistare i sacchi da 20/25 Kg, sui quali i rivenditori applicano uno sconto rispetto alla vendita sfusa a peso e alle confezioni più piccole.
    Inoltre, se ti rivogli ad un rivenditore che ne smercia grosse quantità sicurmanete i prezzi saranno ancora più bassi, rispetto invece ad un negozio che ne acquista e ne smercia piccole quantità, perchè magari specializzato in altro, se poi trovi un grossista di mangimi nella tua zona meglio ancora.
    Se per te 25 Kg sono troppi proponi ad un amico di dividere la spesa e la quantità.
    Per il suggerimento che chiedi riguardo ai negozi on-line, dato che la cosa va contro il regolamento del forum, suggerisco a chi vorrà risponderti di farlo tramite messaggi privati.

    PS...a parer mio, se di scagliola si tratta, il prezzo di 1,50€ al chilo è buono, se invece si tratta di misto per canarini allora rispetto ai sacchi da 25 Kg lo stai pagando già dipiù.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio95


    Registrato dal
    08-01-13
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    159

    scusate ma non sapevo che era contro il regolamento. comunque io avevo sbagliato io ho preso il misto per canarini a quel prezzo, ora vedrò in qualche altro negozio se costa meno (sempre meglio risparmiare)

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lancashire

    L'avatar di Lancashire
    Registrato dal
    20-11-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    549
    Lino (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora
    «Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

    «E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

    Albert Einstein .


  5. #5
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gould70

    L'avatar di gould70
    Registrato dal
    10-06-12
    residenza
    roma
    Messaggi
    216

    Ciao, ho comprato sabato il sacco da 25kg solo scagliola della nota marca canadese e l ho pagato 29 euro...Ciao

  6. #6
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio95


    Registrato dal
    08-01-13
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    159

    io ho preso il sacco da 5 kg della king patrick seed, però è la prima volta che prendo questa marca e non so se è una marca buona, voi che mi dite

  7. #7
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nemox

    L'avatar di nemox
    Registrato dal
    31-03-09
    residenza
    Nola
    Messaggi
    286

    Io compro la scagliola a 1.10 euro al kilo.
    Il grande viaggiatore non sa dove va; chi contempla davvero, ignora ciò che vede.

    Gennaro Di Domenico - Nola
    Allevo: Cardellini - Canarini - Ibridi

    gennaro.didomenico@live.it

    RNA: FEO Z 03

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi