Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Oddio!

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di will.I.am


    Registrato dal
    11-08-10
    residenza
    Milano
    Messaggi
    38

    Oddio!

    Ciao a tutti! Non prendetemi in giro, ma temo che il mio lori rosso rida proprio come noi umani... Mi spiego meglio... Io e lulu di solito facciamo un gioco che a lei piace tantissimo, ovvero lei va in cima alla gabbia e io le butto addosso uno strofinaccio coprendola tutta... Allora inizia a muoversi su e giu e a fare un sacco di versi stranissimi e buffissimi, e quindi a ridere proprio come una persona... Ho provato a vedere se imitava la mia risata trattenendomi (perchè è davvero troppo comica quando fa quei versi xD), ma l'ha fatto lo stesso... E quelle "risate" le fa solo durante quel gioco... Sapevo che i pappagalli sono altamente intelligenti, ma credevo che associare le parole al loro significato o i gesti, come in questo caso, fosse prerogativa solo di amazzoni e cenerini...

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Sakira

    L'avatar di Sakira
    Registrato dal
    19-05-10
    residenza
    Cortona (AR)
    Messaggi
    301

    Anche il mio Chico (Senegal) fa versi buffi... a parte risate, fa ringhia come un cane...!!!
    RAE0063



  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pietro 96

    L'avatar di pietro 96
    Registrato dal
    16-07-10
    residenza
    copertino
    Messaggi
    2,101

    già, anche il mio amazzone, che giochi o meno se ci mettiamo a ridere lui ride con noi :D

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di will.I.am


    Registrato dal
    11-08-10
    residenza
    Milano
    Messaggi
    38

    Ma quello che mi chiedo è se lo facciano giusto per copiare o associno il significato della risata alla risata proprio come noi... mah...
    Anche perchè Lulu quando gioca con le sue chiavi inizia a dire ciao e a fare versi a caso, quindi credo che in qualche modo si sia inventata un suo linguaggio personale fatto a mo di collage tra ciao, cigolio di cancelli, risate ed altri versi strabuffi xD

  5. #5
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pietro 96

    L'avatar di pietro 96
    Registrato dal
    16-07-10
    residenza
    copertino
    Messaggi
    2,101

    già, sono buffissimi XD

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi