Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Faccio una sola domanda...

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Mosti


    Registrato dal
    11-01-11
    residenza
    Mosta
    Messaggi
    29

    Faccio una sola domanda...

    Ciao, presentemente non ho piani per aquistare oppure provarci con questi bellissimi uccelli, pero una domanda mi turba da tanto...ma questi crocieri necessitano di una voliera in metallo, oppure vanno bene in quelli in legno??

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ambro71

    L'avatar di ambro71
    Registrato dal
    13-01-09
    residenza
    Cusino
    Messaggi
    992

    ciao ma a dire il vero e meglio usare voliere e gabbie in metallo perche più facili anche da pulire..per i crocieri il legno e il suo favorito percio se si lascia a disposizione loro continuano a sbecuzzare fin che le demoliscono...metallo e meglio...


    Io nel mio allevamento ho gabbie in ferro e in legno (quelle in legno ogni tanto devo cambiare qualche listone,ma uso legno abbastanza duro...

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Mosti


    Registrato dal
    11-01-11
    residenza
    Mosta
    Messaggi
    29

    Grazie per la risposta!

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ambro71

    L'avatar di ambro71
    Registrato dal
    13-01-09
    residenza
    Cusino
    Messaggi
    992

    Quote Originariamente inviata da Mosti Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Be certe domande vengono spontanee...
    Ce anche da dire che con certi soggetti anche le mangiatoie e beverini e posatoi in plastica hanno vita corta...
    Pensa che qualche mese fa ho messo delle mollette porta frutta in metallo le ho trovate a terra tutte distrute...

  5. #5
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di kage

    L'avatar di kage
    Registrato dal
    18-10-09
    residenza
    lamezia terme
    Messaggi
    349

    Per quanto riguarda le mollette di metallo è successo anche a me e per le voliere le mie sono solo in legno e quando ho iniziato con questi spettacolari uccelli ho dovuto rivestirli dall'interno con dei fogli sottilissimi di rame, ma se aumenterò le coppie le porto a casa dei miei che le 4 voliere (le mie vecchie voliere) sono tutte di ferro, perchè effettivamente distruggono tutto quello che è alla portata del lor becco.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi