Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ara viziato

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di .Alex.

    L'avatar di .Alex.
    Registrato dal
    30-07-10
    residenza
    ROMA
    Messaggi
    51

    Ara viziato

    Vi e mai successo di non riuscire a svezzare un pappagallo (nel mio caso un’ara ararauna di tre anni che ho imbeccato da quando aveva 40 gg)?
    P.S.
    So come svezzare un pappagallo e in tre anni mi sono fatto una certa cultura.
    Ultima modifica di .Alex.; 28-08-13 a 13: 38

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    pensa che un signore che lavora per i circhi e in vari ambienti dove si esibisce con le Ara, mi diceva che lui ogni sera imbecca i suoi pappagalli, anche se anno parecchi anni, mi spiegava che lui lo faceva per tenere sempre uno stretto legame con gli animali, per far si che risulti una affinità maggiore per poter farli fare i vari giochi...
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bruno63

    L'avatar di bruno63
    Registrato dal
    10-03-14
    residenza
    manduria
    Messaggi
    62

    Io stò cercando di svezzare il mio cacatua alba, ha quasi 7 mesi, ma ancora non ne vuole sapere, lo inbecco regolarmente 3 volte al giorno, spero di riuscirci prima dei tuoi 3 anni....Il tuo ara invece quante volte mangia al giorno?
    Quote Originariamente inviata da .Alex. Visualizza il messaggio
    Vi e mai successo di non riuscire a svezzare un pappagallo (nel mio caso un’ara ararauna di tre anni che ho imbeccato da quando aveva 40 gg)?
    P.S.
    So come svezzare un pappagallo e in tre anni mi sono fatto una certa cultura.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi