Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Io chi sono?

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Io chi sono?

    Oggi ho finalmente letto la risposta tecnica che Giuseppe aveva annunciato sarebbe stata pubblicata sulla rivista uccelli.
    Oramai sulla vicenda si e' detto tanto e penso sia ora di scrivere la parola fine, probabilmente ognuno di noi restera' della sua opinione, non ritornero' piu' sull'argomento se non in forma strettamente tecnica, anche perche' oltre a Giuseppe non sento altre persone che la pensino come lui.
    L'articolo non mi e' piaciuto, anche perche' Giuseppe continua ad offendere e questo non gli fa onore, ma sono problemi suoi e dell'altra parte quindi.........,ma non mi e' piaciuto neanche sotto l'aspetto puramente tecnico, Giuseppe pensa che il solo problema si limita al bavero rialzato, cioe' basterebbe che i Francesi lo inserirebbero nel loro standard e tutto andrebbe a posto, non ho parole.
    Illustra foto di meticci, ne agi ne parigini, foto probabilmente reperite dai peggiori allevatori europei, i classici asini come li definisce il Dalisera.
    Mica si chiede ne si pubblicano le foto dei genitori di quei canarini, infatti pubblicando le foto dei genitori si chiarirebbero molte cose,il perche' sono nate quelle brutture.
    Del resto potrei pubblicare foto di Padovani o nord o gibber molto piu' penose di quelle, ma non vedo cio' cosa proverebbe.
    Di tutto questo ho capito che c'e' un gruppetto di invidiosi, che producono propio quei canarini pubblicati nell'articolo di Giuseppe, che puntualmente alle mostre subiscono e si mangiano il fegato, non sapendo come fare canarini migliori tentano di portare la situazione verso la piu' profonda anarchia.
    Dopo aver letto l'articolo per rilassarmi un poco sono andato in allevamento, e non per far pubblicita' gratuita," per fortuna non ne ho bisogno"pareva che i miei agi mi sussurrassero, Salvatore io come mi chiamo, io chi sono?
    Avrei voluto dire, secondo Giuseppe non si sa ancora deve ancora mettersi daccordo, infatti nel suo articolo, non da una cura per risolvere il problema, che invero solo lui vede.
    Comunque non ritornero' sulle polemiche in quanto inutili e forse e non me ne volere Giuseppe, alcuni di noi ti ha dato troppa considerazione, che ornitologicamente parlando non meriti.
    Spero di incontrarti quanto prima e di offrirti un caffe' in quanto togliendo l'agi penso che il nostro rapporto sia rimasto invariato.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Salvatore ormai parli pure con gli AGI aahah(==)(==)
    bella questa!!! non ti preoccupare i tuoi AGI sanno benissimo chi sono, hanno la carta d'identità///;;
    ::-°°-
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Che cosa sono ?
    Da Paride nel forum Le vostre foto
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09-08-09, 21: 46
  2. sono nati!!!!!!
    Da wendyeli99 nel forum Esotici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 23: 36
  3. giá che ci sono...
    Da Alessiariva nel forum Altri animali da compagnia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-05-09, 22: 09
  4. Che erbe sono?
    Da grimek nel forum Erbolario
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28-03-09, 12: 29
  5. Sono più di 20.000 i parrocchetti....
    Da Pierluigi d'Amore nel forum Avvenimenti Orniculturali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-11-08, 17: 31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi