Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Prodotti Aviline Vs GreenVet

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di luca

    L'avatar di luca
    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    162

    Prodotti Aviline Vs GreenVet

    Ciao a tutti apro questa discussione per confrontare le vostre esperienze sull utilizzo di questi prodotti naturali, se ci sono dei dati concreti sulla loro reale efficacia. Cito Aviline e GreenVet che ultimamente stanno riscuotendo un grande successo, ma che linea seguire?

  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Attilio Casagrande

    L'avatar di Attilio Casagrande
    Registrato dal
    28-11-07
    residenza
    Maron di brugnera PN
    Messaggi
    3,378

    L'uso di prodotti fitoterapici è senza ombra di dubbio molto utile, rinforza le difese immunitarie ed aiuta a mantenere in salute gli animali e non solo, io li uso da diversi anni e sono tutti buoni, anche perchè non si può dire che uno è meglio dell'altro, (regolamento forum)
    Sulla loro efficacia, bisogna adoperarli secondo istruzioni ed attenersi alle dosi, anzi io dico meglio se usati con parsimonia, sicuramente gli effetti si vedono a lungo termine, e pretendere miracoli, no di sicuro.
    In caso di patologie gravi e infezioni, si devono adoperare antibiotici e prodotti di sintesi, ma se si adottano come preventivo, questi prodotti a base di erbe, sono ottimi veramente.

  3. #3
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Quoto Attilio.
    Anch'io li uso diciamo.. da sempre.. non sono miracolosi in caso di patologie ma credo che gli effetti benefici sull'organismo a lungo termine ci siano.

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  4. #4
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di forpus70

    L'avatar di forpus70
    Registrato dal
    04-10-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    207

    Prodotti Aviline Vs Greenvet

    Ciao, volevo solo farvi partecipe della mia esperienza con i prodotti della Greenvet.Da quando allevo i forpus ho sempre adoperato il Biointegra, mescolato al pastone, nelle dosi indicate sulla confezione.Non ho mai avuto problemi di alcun genere in tutti i sensi.Un paio di volte l anno uso lo Zoofood/PL e il il nuovo GR. Mai avuto problemi con alta percentuale di uova schiuse nel periodo delle cove.Inoltre integro l alimentazione 2 volte alla settimana con i semi di Chia.Fino ad oggi posso dire che la mia esperienza e stata solo positiva, fino ad oggi ovviamente...Ciao

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    una volta usavo anche io questi prodotti e non avevo problemi di nessun tipo, poi ho smesso di usarli e ho continuato a non avere nessun problema oltre a risparmiare un sacco di soldi!

  6. #6
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MAV72

    L'avatar di MAV72
    Registrato dal
    11-03-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    251

    Scusami Luca, ma vorrei aggiungere un'altra ditta che produce degli ottimi prodotti che si basano su "elementi" naturali:
    GEAvet.

    In tema di integratori naturali ho utilizzato, e lo faccio tutt'ora, il Detoxicum e mi sono trovato molto bene.
    A breve vorrei testare Ornicuma Q.
    La vita è movimento

    R.N.A 71RR

  7. #7
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di seba 51

    L'avatar di seba 51
    Registrato dal
    06-06-10
    residenza
    savona
    Messaggi
    1

    Stò adoperando da una decina di mesi il COX AVI dell' AVILAINE, prima lo adoperavo liquido poi a REGGIO hò trovato quello in polvere da mischiare al pastone e mi trovo meglio , diciamo che da quando lo stò adoperando e sono ormai come hò già detto una decina di mesi non hò più avuto soggetti con la coccidiosi ,non sò se è un caso oppure se il prodotto è valido comunque io continuerò a somministrarlo e continuerò a fare periodicamente analisi delle feci sperando di non trovarle positive x i coccidi .

  8. #8
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Marino

    L'avatar di Giacomo Marino
    Registrato dal
    25-09-08
    residenza
    Varese
    Messaggi
    323

    Ciao a tutti, principalmente uso i prodotti della GreenVet, ma anche alcuni della Chemi-vit (Naturbiotic e Simbiotic). Sinceramente da quando li uso ho notato un miglioramente generale e collettivo dello stato di salute, con pocchissimi casi che necessitasserò cure antibiotiche mirate.
    La prevenzione innanzi tutto...!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Trattamento si/no ed uso di prodotti naturali
    Da gianluca cenerelli nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-08-08, 18: 31
  2. Prodotti anti zanzare
    Da Jalapeno nel forum Allevamento
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-03-08, 08: 48
  3. Consiglio su prodotti per imbecco
    Da Antony nel forum Psittaciformi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14-03-08, 21: 24
  4. Prodotti Manfred
    Da capone24 nel forum Alimentazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-12-07, 16: 55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi