Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Venturoni 2013

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mattewtheking


    Registrato dal
    15-07-13
    residenza
    Ancona
    Messaggi
    52

    Venturoni 2013

    Ciao a tutti, sono di ancona e mi sono appena iscritto al forum. Allevo da quattro anni questi splendidi volatili...i corsi!! Il problema è che sto lavorando in stretta consanguineità e per questo ho assolutamente bisogno di introdurre nuovo sangue per l' avvenire. C'è qualcuno interessato a fare a cambio di alcuni soggetti o a cederne direttamente? Io finora ne ho fatti solo tre...nonostante diverse coppie..presto pubblicherò le foto dei miei citrinella 2013...ho un gruppetto di circa quindici di soggetti, meravigliosi...molti più maschi che femmine purtroppo...come sta andando a voi?..so che quest'anno è in generale un disastro..

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    Mi sa che li allevano in pochi. A me piacerebbero ma ho già decisamente troppe specie diverse e già non so se riuscirò stare dietro a tutti l'anno prossimo. Quindi mi tocca rimandare.

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    A Fringillia c erano amici che ne cedevano,comunque il corso è abbastanza allevato,non dovresti avere problemi a trovarli.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi