Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Parlano Di Noi

  1. #61
    Vice Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Rota

    L'avatar di Alessandro Rota
    Registrato dal
    25-10-09
    residenza
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    1,724

    Se e' una battuta e' spassosa sei un mito Luca...
    R.A.E 331

    "L'Italia e' un paese fondato sul lavoro...In nero sull'evasione fiscale, sull' approfittarsi di tutto l'approfittabile, sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la cosa comune"


  2. #62
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Dai mettiamola che è una battuta... diciamo che qui in ufficio circa è così con molti... quindi per "professionalità" ho fatto questa considerazione!!

    Però dai... facciamo finta che fosse una battuta!! heh eh eh ehe he !!!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  3. #63
    Vice Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Rota

    L'avatar di Alessandro Rota
    Registrato dal
    25-10-09
    residenza
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    1,724

    ok...ahahhah
    R.A.E 331

    "L'Italia e' un paese fondato sul lavoro...In nero sull'evasione fiscale, sull' approfittarsi di tutto l'approfittabile, sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la cosa comune"


  4. #64
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    grande Luca zz

    Una risata vi seppellirà - Dedicato a chi crede che le prepotenze si combattono con l'ironia prima che con la rabbia...
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  5. #65
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    Ciao Ragazzi,
    come ho scritto già precedentemente io mi auspico un futuro dove la FEO e la FOI possano collaborare e camminare verso lo stesso traguardo insieme.....
    certo è che con quello che si è scritto in questa discussione e in quella sull'altro forum .... se continuiamo su questa strada non si va da nessuna parte.....
    sembriamo dei bambini piccoli.... io sono il più bravo, no io, io sono il più bello, no io, etc...etc...
    io ho iniziato questa discussione perchè l'articolo su IO non mi è piaciuto per niente ma vedo che poi anche qui ci siamo messi più o meno allo stesso livello .....
    quindi se propio non si vuole seppellire l'ascia di guerra e avanzare insieme ( cosa che comunque secondo me dovremmo fare )....
    beh per lo meno che ogniuno guardi a casa propria senza insultare, criticare o disprezzare il lavoro degli altri ......

    e questo mio pensiero l'ho espresso anche sull'altro foum, sperando che almeno o qui o li qualcuno accolga il mio appello e si possa collaborare..... anche se ripeto dai toni usati sia li che qui ......... mi sembra un'utopia.

    a presto.
    Enzo
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  6. #66
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Legali rappresentanti FOI

    ciao Irihwolf
    il tuo intervento che potrebbe essere conclusivo mi fa però dire due cose

    nè il signor V. ne il Forum "di li" sono legali rappresentanti della FOI (Federazione ornicoltori Italiani)

    La seconda cosa che riguarda l'accusa di non rispondere da parte della FEO ufficialmente avvallando le tesi del signor V.
    credo che l'Ufficio Stampa FEO stia preparando un comunicato ufficiale che verrà inserito sulla Rivista Uccelli e nel nostro Forum, poi credo che Noi tutti ci dovremmo occupare di cose molto più importanti che interessano la sfera Organizzativa della FEO perchè come ben sai, su base volontaria e all'inizio di una splendida avventura come la nostra, i problemi superano di gran lunga le cose semplicii.

    Ovviamente resta l'amarezza per le cose inesatte e le accuse mosse nei nostri confronti che sconfinano nelle ingiurie,scritte in altro Forum, ma avremo modo e tempo per affermare anche le nostre posizioni percorrendo tutte le strade a nostra disposizione.
    di solitoe alla lunga, l'onestà, la dignità e la coerenza vincono sempre.

    Ovviamente ribadisco qui, per chi non lo sapesse, che esiste una parte molto bella che alle polemiche privilegia la collaborazione
    che viene fatta gratuitamente con:
    la SOR di reggio emilia
    con il Club degli psittacici
    con gli Allevatorii di pappagalli del Nord Est
    e con tutte quelle Associazioni FOI e UIO che ci hanno chiesto aiuto per manifesti, loghi, tessere e altro relativo alle loro mostre,
    ovviamente questo può non far piacere ad alcuni ma, Noi lo facciamo nel rispetto del nostro Statuto che contempla la possibilità
    di collaborazione attiva non a parole anche con altre Federazioni e Associazioni che hanno un comune interesse l'hobby per l'Ornitofilia... altro che guerre!!!


    ciao Irish e a presto
    Ultima modifica di marco cotti; 02-08-11 a 15: 21
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  7. #67
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nickylauda

    L'avatar di nickylauda
    Registrato dal
    23-11-09
    residenza
    tor san lorenzo
    Messaggi
    118

    Comunque , questo è poco ma sicuro :Io non tornerò mai e più mai alla FOI. Questa è gente che vuole imporre le proprie idee e mettere il bavaglio a chi non la pensa come loro. W la feo , w la democrazia w tutti i pappagallari .Una persona ha il diritto di decidere e scegliere la libertà è qualcosa di meraviglioso.
    NICKY

  8. #68
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tredicino

    L'avatar di Tredicino
    Registrato dal
    27-09-10
    residenza
    Buccinasco
    Messaggi
    118

    Ciao,
    sono socio FOI ed avevo già preso la decisione di passare alla FEO...... Ora ho un motivo in più!

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi