Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: F1 ( Verzellino x spagnola) X verdona.

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Lizard84


    Registrato dal
    30-03-13
    residenza
    iglesias
    Messaggi
    30

    F1 ( Verzellino x spagnola) X verdona.

    Salve a tutti vorrei sapere se ci sono dati documentati di figli maschi fertili da questo tipo di questaquesta ibridazione sempre che sia possibile questo tipo di ibridazione, grazie in anticipo a chi risponderā, sono nuovo del Forum...

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di cusio60

    L'avatar di cusio60
    Registrato dal
    29-08-12
    residenza
    Pella ( No)
    Messaggi
    63

    Ciao e benvenuto tra noi , se guardi il mio canale you tube cusio60 troverai un video a riguardo. purtroppo dopo tre giorni ho trovato la femmina morta ed i piccoli ormai freddi e deceduti

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Lizard84


    Registrato dal
    30-03-13
    residenza
    iglesias
    Messaggi
    30

    Ciao Cusio, grazie, avevo giā visto il tuo canale su you tube, visto che abbiamo avuto modo di incontrarci su questo forum ti faccio i miei complimenti per il tuo allevamento e gli ibridi che riesci a fare, gli ibridi di verzellino che sono in quel video sono stupendi, cosa hai usato? Fossi stato vicino 2 o 3 maschi te li avrei comprati volentieri

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di cusio60

    L'avatar di cusio60
    Registrato dal
    29-08-12
    residenza
    Pella ( No)
    Messaggi
    63

    Grazie Lizard i complimenti fanno sempre piacere , per le canarine ho adoperato agata giallo mosaico e isabella giallo intensa.Visto che allevi i lizard io direi di adoperare alcune femmine di piccola taglia.Auguri per il tuo allevamento..ciao

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi