Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Anello obbligatorio?

  1. #11
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilyna


    Registrato dal
    09-02-10
    residenza
    borgo d'ale
    Messaggi
    263

    ragazzi non è qualcuno mi aiuta per favore??? ho visto ke la misura x i collari ( Indian Ringnecks giusto ?? ) è SN


    solo che ora guardavo qui... in alluminio van bene?pero poi ce anche scritto:

    Anodised (Coloured)

    Plain (uncoloured)

    Plain Black Filled

    http://www.ringco.co.uk/pricealu.html mi aiutate ?? quale devo prendere??

    Vi ringrazio!!!

  2. #12
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Sì, i collari sono gli "Indian ringneck" e secondo me dovresti scegliererli chiusi (closed) e NON aperti (split) e anodizzati (che sono anche colorati).
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di GiGaX

    L'avatar di GiGaX
    Registrato dal
    08-04-08
    residenza
    Gorizia
    Messaggi
    393

    Quote Originariamente inviata da ilyna Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te.. Indian Ringnecks sono i collari giusto?? adesso ne ordino 10,spero che arrivino in 1 settimana come mi hai detto solo che spero di farmi capire perchè è tutto in inglese


    ti ringrazio !
    C'è il modulo da scaricare, compilare e inviare via fax a un numero inglese.

    Sotto io metto anche il nr. di carta di credito (prepagata), data scadenza e titolare, e nr. di sicurezza (dietro gli ultimi tre numeri)

    Nula di più semplice, anche se non parli inglese.
    Puoi tranquillamente mettere il codice da inserire sull'anello, per esempio le iniziali (GI.GA.), quindi la numerazione (01-10), gli anelli così ti arriveranno con la dicitura "01GIGA10K", cioè 01 il nr. progressivo, GIGA la dicitura che hai deciso tu, 10 ossia l'anno, K cioè la dimensione dell'anello (io per i padda uso il K).

    Sono veloci, precisi e premurosi (troverai un biglietto augurale dentro la busta, con i complimenti per la nascita. Lo fanno sempre )
    “Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo, in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare” I. Sikorsky

  4. #14
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilyna


    Registrato dal
    09-02-10
    residenza
    borgo d'ale
    Messaggi
    263

    ho gia risolto..me li manda 1 amico allevatore.... grazie comunque... siete stati tutti molto gentili!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi