Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: difficoltà per reperire articoli

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di marco87


    Registrato dal
    26-02-12
    residenza
    gemini
    Messaggi
    21

    difficoltà per reperire articoli

    salve a tutti...questo è il pimo anno che allevo e sto incontrando molte difficoltà per reperire alcuni articoli come: multivitaminico, uova finte, semi da far germinare, ecc...potreste indicarmi qualche esercizio dove potrei trovarli...io sono di Ugento un comune vicino Casarano...
    grazie tante...

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264
    Quote Originariamente inviata da marco87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...questo è il pimo anno che allevo e sto incontrando molte difficoltà per reperire alcuni articoli come: multivitaminico, uova finte, semi da far germinare, ecc...potreste indicarmi qualche esercizio dove potrei trovarli...io sono di Ugento un comune vicino Casarano...
    grazie tante...
    Ciao Marco, io per quello che riguarda le Vitamine, proteine ecc......Uova finte e tantissime altre cose utilissime e necessarie mi rivolgo ON LINE alla
    TROPICAL WORLD....è una ditta onestissima, in due gg hai la roba a casa, e paghi anche alla consegna.....ormai io mi servo da loro in tutto e per tutto...e mi trovo meravigliosamente bene.
    Per quanto riguarda invece i semi da germogliare, ognuno ha il proprio metodo....io a volte vado sul forum di Mister Mandarino, ma anche qui...se chiedi a Marco Cotti, (lo cerchi e lo trovi)...oppure Alessandro Ascheri e tanti altri che sicuramente ne sanno.......potranno senz'altro aiutarti e insegnarti come fare.
    Spero di esserti stato di aiuto......ripeto...per gli accessori, mangimi speciali, vitamine ecc......io mi rivolgo alla Tropical.....NON mi hanno MAI.....deluso.
    Ciao In bocca al lupo
    Daniele
    Ultima modifica di Daniel; 29-02-12 a 21: 04

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di marco87


    Registrato dal
    26-02-12
    residenza
    gemini
    Messaggi
    21

    grazie per l aiuto daniele e crepi il lupo...

  4. #4
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Ti ho mandato un mp Marco
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi