Ciao amici del forum.

Ho bisogno di recapitare 4 soggetti (Diamanti Mandarino) all'amico Stefano Giannetti di Terracina (LT) che in questo momento ha generosamente regalato più di 20 coppie all'amico Nunzio the Smart, il cui allevamento è stato completamente ripulito meno di un mese fa (oltre 300 soggetti di altissima genealogia).
Ho deciso di regalare al mio amico Stefano 4 Diamanti Mandarino per riempirgli un po' le gabbie, visto che le ha generosamente svuotate per riempire le gabbie di Nunzio.

Non è che qualche amico del forum vorrà fare da corriere tra Bari e Roma, Latina o dintorni?
Io sabato e domenica sarò all'Internazionale di Bari per tutto il giorno e quindi vorrei che qualcuno mi aiutasse a far avere questi 4 soggetti a Stefano, che è stato così generoso col suo amico Nunzio.
Fatemi sapere perché dovrò mettere i 4 soggetti in macchina e portarli alla mostra (io abito a 40 km da Bari!).
Il mio cellulare è: 3407868533.
Attendo qualche vostra chiamata e spero di poter recapitare a Stefano questi 4 soggetti.


Biagio


p.s.: io non ho piccoli trasportini o cinciarelle, ma solo grossi trasportini o cartoncini: quindi, se desiderate aiutarmi, dovrete portarvi appresso un qualche piccolo trasportino in cui mettere i soggetti... a meno che non riesca a procurarmelo io entro domani.