Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cardinalino nero...

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di testanera

    L'avatar di testanera
    Registrato dal
    05-09-11
    residenza
    penne
    Messaggi
    78

    cardinalino nero...

    ciao volevo saper se qualcuno era a conoscenza di come arrivare a fare un cardinalino nero....
    e solo una curisita visto che ne ho sentito parlare,,,
    grazie

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Gli allevatori di canarini ci stanno provando da anni,per ora c č la cobalto,questa mutazione con qualche anno di lavoro si potrebbe traslare al cardinalino.
    In Germania ho fatto visita ad un allevatore\giudice che diceva di aver ottenuto figli R1 da un organetto scuro x cardinalino,che poi gli sono morti,diceva di voler ritentare per traslare la scuro al cardinalino.Io non ho nascosto le mie perplessitā.......mi sā che il tipo beveva troppa birra

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di igino


    Registrato dal
    27-12-09
    residenza
    cesena
    Messaggi
    31

    Posso sbagliarmi . Mi sembra di averli visti 2 coppie in fiera a reggio o a parma 2 anni .Ma era un incrocio con il negrito del bolivia cosi mi era stato detto . Magari qualche piu esperto puo fornire piu informazioni

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di testanera

    L'avatar di testanera
    Registrato dal
    05-09-11
    residenza
    penne
    Messaggi
    78

    infatti io ho sentito che l incrociano con il negrito o con il xantongaster......
    pero ci vogliono parecchi passaggi x arrivare al cardinalino nero...ammesso che si possa fare

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi