Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sono nuova cerco clearbody

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di stellablu

    L'avatar di stellablu
    Registrato dal
    27-09-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    188

    Sono nuova cerco clearbody

    Buonasera ragazzi sn nuova del forum e ci sn entrata sl una volta.. siccome nn so dove fare domande..ecct.. mi rivolgo qui.. ce qualcuno che vende cocoriti clearbody serie blu zona napoli e d intorni??
    Ultima modifica di Fabio Musumeci; 12-10-12 a 20: 41

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Ciao stellablu,
    su questo forum puoi trovare la sezione "Mercatino", in cui eventualmente cercare ciò che ti interessa.
    Cè anche un mio collega moderatore (Vincenzo Forlino) che alleva gli Ondulati in mutazione clearbody, puoi chiedere a lui le informazioni di cui hai bisogno.
    Ma non essendo un forum con scopi commerciali ti prego di evitare di proporre offerte in denaro come quella che hai fatto e che ho cancellato, le trattative di questo genere possono essere svolte in privato tramite l'invio di messaggi fra utenti (basta cliccare sul nome dell'utente che vuoi contattare, e scegliere l'opzione "invia messaggio" .
    Capisco che essendo le prime volte che intervieni sul nostro forum tu non ne conosca le regole.......quindi sei perdonata.

    Ti aspettiamo sulla sezione "Ondulati", di cui io e Vincenzo, insieme ad altri, siamo i moderatori.
    Ultima modifica di Fabio Musumeci; 12-10-12 a 20: 45
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di stellablu

    L'avatar di stellablu
    Registrato dal
    27-09-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    188

    Grazie mille e scusami tanto nn volevo trasgredire una regola :(( nn lo farò più... grazie ora vedo se riesco ad entrare nella parte mercatino... cmq piacere Fabio mi chiamo Daniela...!!!

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi