Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Fanello Opale?

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    Quote Originariamente inviata da Luca Anniballi Visualizza il messaggio
    Qualche altra novitā, fotografata in natura...
    Qui con molta probabilitā si tratta di acianismo...
    Allegato 6196
    esatto Luca, č un maschio di fanello acianico, particolarmente bello, per l'altro fanello, il presunto "opale" avevo giā visto quella foto su altri siti, ma credo che non sia abbastanza recente...
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  2. #12
    Senior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Pushdan

    L'avatar di Pushdan
    Registrato dal
    07-08-09
    residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    382

    Fanello Bianco

    Buona sera
    ricordo un Fanello Bianco Femmina in possesso del Sig. Massimo Natale, documentato in un articolo su Alcedo...
    Cercherō il numero e vi darō ulteriori e pių precise info.
    ciao Daniele

  3. #13
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalitā:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Mi č arrivata una vocina che in un allevamento sono nati(o nate?) due soggetti fenotipicamente "diversi". Chi ha avuto modo di vederli, conferma che si differenziano dai fratelli per una riduzione abbastanza marcata di melanina. Oltretutto, sono due femmine, il che, - a primo impatto- farebbe pensare ad un'eventuale sesso-legata recessiva....
    Agli appassionati del fanello, prometto che mi documenterō a fondo per cercare di capire di che si tratti, magari documentando con qualche fotina.
    Non importa cosa facciamo....
    č come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  4. #14
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    Quote Originariamente inviata da Luca Anniballi Visualizza il messaggio
    Mi č arrivata una vocina che in un allevamento sono nati(o nate?) due soggetti fenotipicamente "diversi". Chi ha avuto modo di vederli, conferma che si differenziano dai fratelli per una riduzione abbastanza marcata di melanina. Oltretutto, sono due femmine, il che, - a primo impatto- farebbe pensare ad un'eventuale sesso-legata recessiva....
    Agli appassionati del fanello, prometto che mi documenterō a fondo per cercare di capire di che si tratti, magari documentando con qualche fotina.
    luca applicati subito e fammi vedere al pių presto le foto di questi fanelli...
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi