Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: dopo trattamento antibiotico

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di antonio62


    Registrato dal
    14-10-14
    residenza
    napoli
    Messaggi
    18

    dopo trattamento antibiotico

    Ciao a tutti,vorrei porre un quesito,dopo un trattamento antibiotico e' meglio somministrare fermenti lattici(tipo enterogermina),un multivitamico(nekton s)oppure un epatoprotettore(tipo quelli a base di estratto di cardo mariano) o se e' possible associare nell'acqua tutti questi composti,o solo alcuni,per esempio enterogermina + nekton s ,grazie

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Io darei un epatoprotettore, l'enterogermina non credo serva a niente se non ad alimentare le leggende metropolitane che serva a qualcosa agli uccelli. Il nekton s puoi anche darlo in una linguetta cosi com'è per una settimana poi stop, di solito lo gradiscono anche puro ma comunque io sarei di piu per il K e non per l'S

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di antonio62


    Registrato dal
    14-10-14
    residenza
    napoli
    Messaggi
    18

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    Io darei un epatoprotettore, l'enterogermina non credo serva a niente se non ad alimentare le leggende metropolitane che serva a qualcosa agli uccelli. Il nekton s puoi anche darlo in una linguetta cosi com'è per una settimana poi stop, di solito lo gradiscono anche puro ma comunque io sarei di piu per il K e non per l'S
    Grazie per la risposta,come epatoprotettore ho Silypro(Pineta)che e' un estratto secco di cardo mariano,tarassaco,echinacea,solubile in acqua, lo posso mischiare con il nekton s?dato che a me nella linguetta non lo mangiano.grazie

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Sinceramente non ho mai provato a mischiarli però non penso ci siano problemi, piu che altro controlla che bevano perche a volte il gusto diventa cosi amaro da evitare di bere

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Anche i probiotici specifici per uccelli aiutano dopo una cura a ristabilire al flora batterica dell' animale

  6. #6
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Visto che usi i prodotti della Pineta ti consiglio l'Enzy Complex,che sono appunto probiotici ad uso ornitologico,io li mescolo nel cous cous,cosi'li finiscono immediatamente,i probiotici a contatto con acqua/umidita'si deteriorano molto velocemente e perdono il loro effetto.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi