Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cardellino mayor portatore testa bianca per femmina ancestrale

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Tonino1

    L'avatar di Tonino1
    Registrato dal
    22-10-12
    residenza
    Barcelona
    Messaggi
    11

    Cardellino mayor portatore testa bianca per femmina ancestrale

    Salve a tutti ques anno ho comprato a reggio una coppia di cardellini mayor il maschio e portatore di testa bianca e la femmina e ancestrale .mi piacerebbe sapere cosa sarebbe il risultato dell accoppiamento ,premetto che è la prima volta che cerco d allevare cardellini mayor .grazie in anticipo.

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Otterrai tutta la prole ancestrale, qualcuno di questi sarà portatore di testa bianca ma non potrai saperlo se non accoppiandoli

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Tonino1

    L'avatar di Tonino1
    Registrato dal
    22-10-12
    residenza
    Barcelona
    Messaggi
    11

    Ok Tony perfetto .secondo te quale è il periodo migliore per unirli adesso li tengo con il separatore per vedersi ,il maschio canta tantissimo e a già tutto il becco bianco, mentre la femmina e ancora in dietro ,gli sto dando vitamina E ,pastone con germinati ,tenebrio ,ed ogni tanto gli metto un po' di pelo per vedere cosa fa ,spero che quest anno mi vada bene con questi cardellini sono ansioso di vederli in azione con i piccoli .be speriamo che vada per il verso giusto ,è una coppia a mio parere molto bella.e spero che anche i negriti facciano qualcosa ancora non ne vogliono sapere .comunque grazie per la risposta������

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianpa77


    Registrato dal
    23-01-12
    residenza
    Viterbo
    Messaggi
    145

    alimentazione ok...aggiungerei un po d uovo e poca vitaminaE ...altrimenti fa effetto contrario....
    buone cove!!

  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    come detto, otterrai prole ancestrale con alcuni portatori comunque riconoscibili dalla croce spezzata e soprattutto da qualche piuma gialla sul petto.


    allevo testa bianca e agata.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi