Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Striscia e la Polizia contrastano questi loschi individui

  1. #21
    Senior member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Zaffira

    L'avatar di Zaffira
    Registrato dal
    10-07-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    434

    In quella scena mi sono messa paura cavolo

    Il perchč non metto nella mia firma i Birdboard e i team supporter? Per quanto ne supporti (tutti), non basterebbe questo spazio.

  2. #22
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Quote Originariamente inviata da Zaffira Visualizza il messaggio
    In quella scena mi sono messa paura cavolo
    Calma...calma...essere napoletani...non significa essere per forza delinquenti...ho avuto e ho ancora amici napoletani....di ottima famiglia, e devo riconoscenza a loro.....li conosco da almeno 40 anni, (dal periodo del mio servizio militare....) addirittura, mio figlio porta il nome di un mio caro amico napoletano....Michele Acampora, e questo non vorrā dire gran chč....ma per me ha voluto dire tanto.....il mio amico ora non 'cč piu...purtroppo, una grave malattia se l'č portato via.
    Ma questo che dico......sono solo mie esperienze dirette, rimaste nei miei ricordi....non intendo nč accusare nč difendere nessuno.
    Solo....le pecore nere sono anche nelle migliori famiglie, sia al sud, che al centro che al nord.
    Scusate se ho voluto puntualizzare.
    Daniele

  3. #23
    Royal master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Sono completamente d´accordo con te Daniele!!!!!

  4. #24
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    credo sia meglio non cadere nell'errore di giudicare un'azione perchč compiuta da un popolo, ho girato il mondo e ho visto fare cose orrende o magnifiche da tutti i popoli, poi se realmente qualcuno si ritiene al di sopra di tutti, allora come č scritto nel Vangelo "Chi č senza peccato scagli la prima pietra!!" allora accadde che nessuno tiro la pietra e compresero.
    L'azione raccontata dalle immagini č assolutamente spregevole, come spregevoli sonon gli individui che la compiono, ma questo nulla a che fare con il territorio.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi