Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Allevatore di ondulati zona roma/roma nord

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di 4L3X4ND3R

    L'avatar di 4L3X4ND3R
    Registrato dal
    07-04-13
    residenza
    Trevignano Romano(Rm)
    Messaggi
    85

    Allevatore di ondulati zona roma/roma nord

    Salve a tutti!sto cercando un allevatore di ondulati nella zona di roma o roma nord,ma anche viterbese,per scambiare soggetti,idee,consigli,insomma qualcuno con quelle poter condividere varri aspetti dell nostro hobby.c'e qualcuno?dai,non ci credo che sono da solo da ste parti^^

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Le idee e i consigli li puoi trovare anche qui, è questo il bello del forum.
    Ma capisco che farebbe piacere incontrare altre persone che condividono la stessa passione.
    Per i soggetti puoi provare a mettere un annuncio anche nella cartella "Cerco" del mercatino del forum, specificando la zona di ricerca.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di 4L3X4ND3R

    L'avatar di 4L3X4ND3R
    Registrato dal
    07-04-13
    residenza
    Trevignano Romano(Rm)
    Messaggi
    85

    infatti,hai ragione,quell poco che conosco sui ondulati l'ho apresso qui sull forum.ma sai,per via dell mio lavoro rimango tagliato fuori per le monstre,quindi non incontro mai qualcuno con qualle poter parlare di persona dell nostro hobby.per quanto riguarda il mercatino,ci ho provato piu di una volta,purtroppo nessuna risposta,su altri canali trovo sempre persone che alla fine cedono dei soggeti,si magari anche belli,ma non si ha mai la certezza di quello che sono portatori i coco,quindi alla fine,mi succederebbe come l'altra volta,lavoro di 2 anni,con risultati zero,un sacco di mutazioni indesiderate...

  4. #4
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    La selezione degli ondulati di colore è ancora giovane, per lo più in giro si trovano soggetti che discendono dalle cocorite non selezionate, accoppiate senza criterio e senza cognizione di causa. Ma questo non deve scoraggiare, anzi deve rappresentare lo stimolo a lavorare in selezione, però per farlo bisogna studiare la loro genetica, capire come si comportano le varie mutazioni, quali sono i fenotipi richiesti dallo standard, e anche quale taglia e struttura devono avere dei buoni soggetti.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di GiorgioRM

    L'avatar di GiorgioRM
    Registrato dal
    12-01-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    54

    Ciao a tutti.
    Io sono di ROMA Nomentana GRA e se ti fa piacere passa a trovarmi fa sempre piacere parlare del nostro Hobby comune!!

    [COLOR="rgb(139, 0, 0)"]RNA NP37 - The Ring of Passion - ROMA[/COLOR]

    "Se l'invidia fosse febbre tutto er monno ce l'avrebbe!"
    www.ondulati-inglesi.it

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di 4L3X4ND3R

    L'avatar di 4L3X4ND3R
    Registrato dal
    07-04-13
    residenza
    Trevignano Romano(Rm)
    Messaggi
    85

    certo,ci metteremo in contatto!!

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi