Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Nuovi Acquisti.... Attendo Vostri Giudizi!!!

  1. #11
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Forse la testa si vede meglio se il soggetto va tenuto in modo che chi lo valuta lo puo vedere da sopra, non so se mi espirmo bene. A me queta coppia piace anche se manca di qualita' di piumaggio.

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Scoth Fancy


    Registrato dal
    29-11-08
    residenza
    ....
    Messaggi
    70

    Io li ho allevati e l'occhio col Fife l'ho sempre,l'ardesia mi sembra un buon canarino per non dire ottimo,l'unica cosa che voglio dirti è se le ali le tiene sempre così o le tiene unite,perchè se le tiene sempre abbassate è un grave difetto che con la più alta percentuale dei casi viene trasmesso alla figliolanza,per quanto riguarda il fife giallo non è granchè ma per cominciare la coppia è discreta....avrai sicuramente tante soddisfazioni per quanto riguarda la riproduzine in quanto sono prolificissimi

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dandao

    L'avatar di dandao
    Registrato dal
    25-11-08
    residenza
    Guastalla
    Messaggi
    61

    La testa dell'ardesia è ottima sotto tutti i punti di vista, quindi non grossa (ce ne fossero di così...) rispetto al corpo.
    Le ali sono corrette perchè non le tiene abbassate. Tieni presente che la foto non permette una visuale come dal vivo. Inoltre considera che questo è un canarino nato due anni fa (vedi colore anello) quindi la piuma non può essere quella di un giovane.
    La femmina è senz'altro molto diversa e tipologicamente inferiore. La piuma sembra buona e quindi... speriamo.

    Ciao
    Daniele
    Parlo un po' del mio hobby su: http://fifecanary.wordpress.com::-°°-

  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di theking


    Registrato dal
    24-03-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    144

    La coppia e' perfetta, il maschio e' negli standard, bella testa e bel corpo, pecca solo un pochino sul piumaggio che compensi con lo splendido piumaggio della femmina anch'essa di forme ottime. A mio parere tirerai fuori pulli Bellini. Per l'anno prossimo ti consiglio di dargli un Po di gamba sono leggermente seduti sul posatoio.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi